• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre giorni per il giardino 2014

Anthea

Giardinauta
Edizione primaverile della più importante manifestazione floro-vivaistica nazionale per giardini e terrazzi, organizzata dal FAI

1, 2, 3 e 4 maggio - al Castello di Masino ritorna, giunta alla XXIII edizione la mostra-mercato di fiori e piante insolite, attrezzi e arredi per il giardino. -
oltre 160 vivaisti, italiani e stranieri!!!!!!!!!!!!!!!


:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13::tupitupi:
 
D

Don Camillo

Guest
pensavo di andarci visto che l'anno passato non ci sono stato, tutto sta alla meteo.
domattina guardo un pò come si presenta se bello ok sono 120 km mi sbrigo in fretta.
presumo vi sia tanta gente, chiedo a chi è pratico, parcheggi in zona si trovano o devo lasciare l'auto a qualche km.
potrei anche andarci venerdi , o sabato per evitare la ressa tanto non devo dir messa in questi giorni,unico inconveniente sempre la meteo , danno pioggia.
 

Anthea

Giardinauta
pensavo di andarci visto che l'anno passato non ci sono stato, tutto sta alla meteo.
domattina guardo un pò come si presenta se bello ok sono 120 km mi sbrigo in fretta.
presumo vi sia tanta gente, chiedo a chi è pratico, parcheggi in zona si trovano o devo lasciare l'auto a qualche km.
potrei anche andarci venerdi , o sabato per evitare la ressa tanto non devo dir messa in questi giorni,unico inconveniente sempre la meteo , danno pioggia.

Io non ho mai avuto problemi, c'è sempre molta gente ma ti posso assicurare che ci sono grandi campi destinati al parcheggio a disposizione :eek:k07:
 
D

Don Camillo

Guest
ottimo, grazie.
non mancherò di visitare questa manifestazione.
hai visitato anche il castello, ne vale la pena?
 

Anthea

Giardinauta
sinceramente non saprei... si paga 4 o 5 euro in più se non ricordo male ,e ho sempre preferito spenderli per delle piante :fischio::boh:

...per la manifestazione sicuramente ne vale la pena:eek::eek::eek:
 
D

Don Camillo

Guest
si è preferibile spenderli per le piante, in fondo di castelli ne ho visti abbastanza anche di importanti.
con 10 € qualche bella piantina si prende.
grazie , speriamo non piova.
 

_ortensia_

Master Florello
:flower::flower::flower:grazie Anthea:love_4::love_4:

io il castello l'ho visitato, molto carino come tutti i castelli:):)
 
D

Don Camillo

Guest
Buona sera.
oggi non sono andato a Masino, ho dovuto invasare due piante, vai a prendere i vasi ,il terriccio ,il tempo per l'invaso è arrivato pomeriggio inoltrato.
tra l'altro invasare 2 limoni di circa 2 metri a spalliera in vasi da 60 cm in cotto pesante non è cosi semplice , inoltre sono e siamo pignoletti specialmente la perpetua.
se non sono centrati perfettamente nel vaso, foglie ben disposte ecc. ecc. bla bla bla per un quarto d'ora.
discussione sul come posizionarli e dove in quanto hanno un valore ornamentale , non li coltivo per scopi commestibili abbiamo terminato alle 19.
comunque visto che danno pioggia per domani conto di andarci domenica visto le previsioni di bel tempo.
se qualcuno del forum è in zona si potrebbe cogliere l'occasione per conoscerci personalmente, inviatemi un mp per accordi, vi darò il n. di tel per ritrovarci sul posto.
un saluto dal Don.
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ecco qui alcune foto del castello:):)
10172778_10201064236246501_3157481217583138063_n.jpg

1797523_10201064240246601_7069621799092673025_n.jpg

10256887_10201064246366754_8149308768610568522_n.jpg

10325165_10201064246886767_9092408654819733377_n.jpg

10003877_10201064246926768_7309981514807264768_n.jpg
 
D

Don Camillo

Guest
grazie, sei molto gentile e premurosa.
deciso per domenica mattina, giornata intera.
 

_ortensia_

Master Florello
Don camillo, se trovi qualcuno del forum salutameli:):)

grazie opy, chissà che magari a ottobre ci si vede:love_4::love_4:
 
D

Don Camillo

Guest
di persona ne conosco solo uno che abita ad 1 km da casa mia, tu sei la seconda per via della foto del profilo
che devo fare per farmi riconoscere , vestirmi da prete?
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol: certamente, sapessi come eravamo in giro le mie amiche e io per farci riconoscere dagli amici del forum:crazy::crazy:
 
Alto