D
Don Camillo
Guest
ok mi autobenedico,vado a prendere il secchiello, l'acqua santa è in cantina al fresco.
Grazie Egidio
Guarda..da amante della montagna...rimarrò aggiornata sulle tue escursioni anche xche arriva il caldo e le ferie sono lontane ...bisogna impegnare le giornate e...se al fresco in posti paradisiaci ,.....xche no!
Abbiamo in sospeso anche un uscita con maura tra monti foreste e uccellini ..scoiattoli ..
Dai dai che si organizza.
:Saluto:
Grazie Egidio
Guarda..da amante della montagna...rimarrò aggiornata sulle tue escursioni anche xche arriva il caldo e le ferie sono lontane ...bisogna impegnare le giornate e...se al fresco in posti paradisiaci ,.....xche no!
Abbiamo in sospeso anche un uscita con maura tra monti foreste e uccellini ..scoiattoli ..
Dai dai che si organizza.
:Saluto:
colle del Nivolet. parco del gran paradiso val savarange 2650 m slm ci arrivi in auto poi visto che il Don lo gira bendato si possono fare diversi giretti, tranquilli ad osservare fiori ed animali , ma devi sapere dove stanno, oppure impegnativi, un pochino, su qualche cima nei dintorni, 3300 /3500.:hands13::hands13::hands13:
Ok Chiara, sarà per ottobre, peccato è per le foto ma pazienza, andrò a rivedere le mie dato che con la tua descrizione saranno uguali all'anno scorso
don
camillo, il posto che mi descrivi forse lo conosco ma non ne son sicura, dove si trova?:confuso::confuso::