• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tre foto tre

rootfellas

Florello
il secondo boccio del paphio che si sta aprendo
2079944880100951775S500x500Q85.jpg

la Shilleriana che ho preso a padova finalmente si muove... (pensavo fosse in catalessi)
2809397540100951775S500x500Q85.jpg

La sophrolaelia
2885058170100951775S500x500Q85.jpg

M

mark96

Guest
bellissime :hands13:
ma un applauso speciale è per la sophrolaelia :hands13::hands13:

rootfellas

Florello
Io ad Andriano, visto che non mi piacevano quelle che aveva sul banchetto, ho corrotto Tatiana (la sua aiutante Russa) per farmi dare quella che avevano in esposizione :)

azz hai capito kopf... con l'aiutante russa.., ma giusto per sapere.. come l'hai corrotta?? (tocca oscurare la conversazione a desi?? :lingua:)

alcol

Bannato
che carino il vietkong del paphio! sembra un mandarino cinese con il cappellino o una mini caffettiera ...

io poi dei paphio sono innamorato se leggi quello che scrivo ...

faccelo vedere aperto! promettilo :D

Aussie

Guru Giardinauta
Non so se mi piacciono di più le orchi delle foto perchè sono bellissime sia le une che le altre. Complimenti :hands13::hands13::hands13:

marco837

Florello Senior
azz hai capito kopf... con l'aiutante russa.., ma giusto per sapere.. come l'hai corrotta?? (tocca oscurare la conversazione a desi?? :lingua:)

Semplicemente €...
teoricamente la pianta non era nemmeno in vendita...
infatti la furbetta ha capito che ero disposto a pagarla anche un po di piú del prezzo delle altre (che non era comunque basso)
... ma per far felice qualcuno i soldi non importano...
(specialmente se é iscritta a questo forum e non potrei dire altro, altrimenti chi lasente stasera???)

occhidigrano

Giardinauta Senior
root,
saranno "tre foto tre" ma sono bellissime, in particolar modo quella del phapio :love:
Complimenti! :hands13::hands13::hands13:

Alto