• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anche io un po' di foto.

aisha

Giardinauta
é con tanta soddisfazione che posto qualche foto delle mie piccole fiorite con l'aiuto di voi amici del forum e di un po' di ...fortuna
jq4abm.jpg

fiorita proprio con me
nl91ms.jpg


la mia piccola equestris, grande soddisfazione vedere tre steli :flower:
28ja6w1.jpg


arrivata da Padova. Grazie Greenstone:love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Maaaammmmma mia qui ci volgiono i sali !!!! Splendidi fiori e bellissime foto !!!!!! Non finisci mai di stupirci !!!!!!
p.s. Le piccole Bletille crescono......
zeug
 

aisha

Giardinauta
Maaaammmmma mia qui ci volgiono i sali !!!! Splendidi fiori e bellissime foto !!!!!! Non finisci mai di stupirci !!!!!!
p.s. Le piccole Bletille crescono......
zeug

Zeug!!! grazie per i complimenti:froggie_r
ho un bocciolo nelle bletille!
tu le hai cambiato il composto ?
 

zeug49

Florello Senior
Ma chissà che meraviglia un bocciolo!, a me verrà più avanti .....
Per il composto non l'ho cambiato, ho aggiunto solo un po' di terriccio nuovo !
Grazie
zeug
 

Maria42

Apprendista Florello
Aisha, fioriture meravigliose! Complimenti! Comunque concordo con te circa il commento sul forum: anche io, in un anno circa, ho imparato un sacco di cose dagli esperti (ma, tutto sommato, anche dagli inesperti!). Evviva il forum! ciao Maria
 
Alto