• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattamento antigerminello

PENNA

Aspirante Giardinauta
Buon giorno, vi chiedo se c'è un periodo massimo da rispettare per il trattamento antigerminillo, o se adesso è tardi e quindi dovrò intervenire appena compaiono le infestanti con un post-emergenza. Grazie.
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Se non devi fare trasemine o non ne hai fatto recentemente, puoi darlo ancora adesso.....almeno ti eviterai le infestanti prettamente estive.
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Se non devi fare trasemine o non ne hai fatto recentemente, puoi darlo ancora adesso.....almeno ti eviterai le infestanti prettamente estive.
ho traseminato una mese fa circa e la settimana scorsa in un punto preciso del prato sotto il mandarino. posso semmai trattare evitando la zona da poco traseminata?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
ho traseminato una mese fa circa e la settimana scorsa in un punto preciso del prato sotto il mandarino. posso semmai trattare evitando la zona da poco traseminata?

Si puoi darlo evitando le zone traseminate ma tieniti alla larga da loro

effettivamente ho fatto una trasemina il 23/03/13....quindi è meglio non dare l'antigerminillo?

60 giorni dalla nascita e puoi procedere
 
Alto