ciao,
bhe' in inverno si da l'olio bianco per uccidere le uova nella corteccia degli alberi pero' adesso nella stagione vegetativa si fanno trattamenti solo con la comparsa degli eventuali insetti; a priori non c'e` ,infatti, un prodotto che vada bene per tutti, quindi devi controllare spesso gli alberi e alla primo segnale agire con prodotti appositi .