• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tranquilli......tutto ok.......

gigino67

Florello Senior
devo dire che conosco poco Elena......e poi questo nome mi e' moooooooooooooooooooooolto familiare.......hihihihihihiih

non so' se e' gia' impegnata, non so' se ha figli, non so come e' fatta ( fisicamente e caratterialmente).......bhe.....tutta da scoprire....

ehi ..ehi... non pensate male.........da scoprire , nel senso che mi piacerebbe sapere qualcosa in piu' di lei...tutto qua.

RosaeViola

Master Florello
Spad...lasciamo stare dai!
Non son passate nemmeno 24 ore che già si ricomincia!!! :rolleyes:
Ma che ragazzacci che siete.
Su dai, basta. :love_4:

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
devo dire che conosco poco Elena......e poi questo nome mi e' moooooooooooooooooooooolto familiare.......hihihihihihiih

non so' se e' gia' impegnata, non so' se ha figli, non so come e' fatta ( fisicamente e caratterialmente).......bhe.....tutta da scoprire....

ehi ..ehi... non pensate male.........da scoprire , nel senso che mi piacerebbe sapere qualcosa in piu' di lei...tutto qua.

Occhio, che fra un pò gigino si infervora, vengono fuori gli ormoni siculi e si gioca per sempre la permanenza nel forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Spad...lasciamo stare dai!
Non son passate nemmeno 24 ore che già si ricomincia!!! :rolleyes:
Ma che ragazzacci che siete.
Su dai, basta. :love_4:

.........ma se me lo chiedi così, con questo bacio poi....................come posso continuare....................:lol: :lol: :lol:

Cmq penso, che Ele sia una persona di spirito e che capisca che non v'è malizia nelle mie parole, forse in quelle di gigino???:confuso: ma forse più che malizia, direi interesse :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Occhio, che fra un pò gigino si infervora, vengono fuori gli ormoni siculi e si gioca per sempre la permanenza nel forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sai Davide, io credo che sia la vicinanza al vulcano.......mi sento esplosivo a volte......e come il magma...e' difficile che mi possa fermare se non dopo molto tempo......

hihihihihiihih:D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
gigino67 ha scritto:
...non so' se e' gia' impegnata, non so' se ha figli, non so come e' fatta ( fisicamente e caratterialmente).......bhe.....tutta da scoprire....
...
Sono "maritata"; per i figli ci stiamo lavorando :hehe: ; per come so' fatta, cercati la foto, una volta l'ho messa, per il carattere sono Leone ascendente Leone, fai te... :ciglione:
Bisogna che orienti le tue ricerche da quache altra parte... :D E metti il guinzaglio agli ormoni! :D

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
.........ma se me lo chiedi così, con questo bacio poi....................come posso continuare....................:lol: :lol: :lol:

Cmq penso, che Ele sia una persona di spirito e che capisca che non v'è malizia nelle mie parole, forse in quelle di gigino???:confuso: ma forse più che malizia, direi interesse :lol: :lol: :lol:

non mi mettere parole in bocca.......o meglio non mettermi frasi nel mio post..hihihihihi

proprio in questa discussione non ho mai pensato a cose maliziose se non a quelle di conoscere meglio una Forumista , in questo caso Elena.

BANNATELO........SPADINO HA PENSATO COSE MALIZIOSE....hihihihihiihhii

luckybamboo

Florello Senior
[Santi Licheri Mode ON] i fatti sono statai esposti, così è deciso, l'udienza è tolta! [Santi Licheri mode OFF]

bbbbboniiiii

spadino

Giardinauta
elebar ha scritto:
Sono "maritata"; per i figli ci stiamo lavorando :hehe: ; per come so' fatta, cercati la foto, una volta l'ho messa, per il carattere sono Leone ascendente Leone, fai te... :ciglione:
Bisogna che orienti le tue ricerche da quache altra parte... :D E metti il guinzaglio agli ormoni! :D

.........uè te capì ti? Polifemo, buttati su un'altra tusa che la Elena l'è spusà
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
elebar ha scritto:

oddio....Elena, leone di segno......accidenti....identica a mia madre......hahahahhahaha

pero' a pensarci con mia madre ci vado daccordo, a parte qualche screzio latente....

vabe' Elena,.....andro' a vedere la foto........

amici mici????
ok....gr miao bau ciao
gigi'

P.S.

em...em......caspita pero'.....dove li vendono i guinzagli per gli ormoni???? in farmacia??? oppure ne negozio di animali??????:confuso:

Alto