Quale maschera? :squint:gigino67 ha scritto:volevo solo sapere , perche' quando si aprono le ultime discussioni dei post, si apre anche quella maschera in alto a mio parere scomodissima..
....
gigi'
elebar ha scritto:Quale maschera? :squint:
gigino67 ha scritto:gigino67 tranquilli......tutto... Oggi, 16.12.09
elebar Quale maschera? :squint:... Oggi, 16.14.23
gigino67 all'inizio dei post....... mi... Oggi, 16.16.36
spadino ha scritto:.................hihhihihiihi gigino stordito, farebbe di tutto per attirare l'attenzioni di elebar
...spadino ha scritto:.................hihhihihiihi gigino stordito, farebbe di tutto per attirare l'attenzioni di elebar
Si, certo!gigino67 ha scritto:...E poi con Elebar.....credo di aver chiarito..........almeno spero, credo, anzi ne sono sicuro.:flower:
gigino67 ha scritto:Davide.....ti giuro che non ho pensato a questo.....ma c'e' stato un attimo che non ho capito un ..CIUFOLO.......hihihihihihihihihihihihi
E poi con Elebar.....credo di aver chiarito..........almeno spero, credo, anzi ne sono sicuro.:flower:
gigi'.
elebar ha scritto:...
Si, certo!
spadino ha scritto:...................allora è proprio vero, basta cle elena ti rivolga la parola che non capisci più nulla............................................è bravo gigiuzzo
elena elena, ruba cuori
gigino67 ha scritto:Davide, dopo i grandi litigi......nascono i grandi amori........
RosaeViola ha scritto:Bbboni...state bbboni...