• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tranquilli......tutto ok.......

gigino67

Florello Senior
volevo solo sapere , perche' quando si aprono le ultime discussioni dei post, si apre anche quella maschera in alto a mio parere scomodissima..

Insomma era meglio prima a mio parere......visualizzavo tutto, invece adesso lo trovo scomodissimo....

Tutto qui........

gigi'

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
gigino67 ha scritto:
volevo solo sapere , perche' quando si aprono le ultime discussioni dei post, si apre anche quella maschera in alto a mio parere scomodissima..
....

gigi'
Quale maschera? :squint: :confused:

gigino67

Florello Senior
elebar ha scritto:
Quale maschera? :squint: :confused:

all'inizio dei post.......
mi dice tutte le discussioni iniziate con i vari collegamenti e cartelle.....

e se ne clicco solo una , mi fa' vedere solo la discussione del singolo forumista.........

oddio, come faccio a spiegartelo????

gigino67

Florello Senior
clear.gif
post_old.gif
gigino67 tranquilli......tutto... Oggi, 16.12.09
tree_l.gif
post_old.gif
elebar Quale maschera? :squint:... Oggi, 16.14.23
clear.gif
tree_l.gif
post_new.gif
gigino67 all'inizio dei post....... mi... Oggi, 16.16.36

elebar

Membro dello Staff
Nella barra in alto a destra (zona link della chat) clicca "Modalità visualizzazione" e vedi se hai imposato "Modalità lineare", è quella "normale". :eek:k07:

gigino67

Florello Senior
ok......ma io non ho cambiato niente.......probabilmente chissa' cosa ho premuto per sbaglio......

comunque grazie..........a tutti......

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
.................hihhihihiihi gigino stordito, farebbe di tutto per attirare l'attenzioni di elebar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide.....ti giuro che non ho pensato a questo.....ma c'e' stato un attimo che non ho capito un ..CIUFOLO.......hihihihihihihihihihihihi

E poi con Elebar.....credo di aver chiarito..........almeno spero, credo, anzi ne sono sicuro.:flower:

gigi'.

elebar

Membro dello Staff
spadino ha scritto:
.................hihhihihiihi gigino stordito, farebbe di tutto per attirare l'attenzioni di elebar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D...

gigino67 ha scritto:
...E poi con Elebar.....credo di aver chiarito..........almeno spero, credo, anzi ne sono sicuro.:flower:
Si, certo! :)

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Davide.....ti giuro che non ho pensato a questo.....ma c'e' stato un attimo che non ho capito un ..CIUFOLO.......hihihihihihihihihihihihi

E poi con Elebar.....credo di aver chiarito..........almeno spero, credo, anzi ne sono sicuro.:flower:

gigi'.

...................allora è proprio vero, basta cle elena ti rivolga la parola che non capisci più nulla............................................è bravo gigiuzzo :love:
:lol: :lol: :lol:

elena elena, ruba cuori:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
...................allora è proprio vero, basta cle elena ti rivolga la parola che non capisci più nulla............................................è bravo gigiuzzo :love:
:lol: :lol: :lol:

elena elena, ruba cuori:lol: :lol:

Davide, dopo i grandi litigi......nascono i grandi amori........:lol: :lol: :love:

Alto