• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tramonti

Bebba

Aspirante Giardinauta
:froggie_rNon so voi, ma io adoro i tramonti e soprattutto fotografarli.:fischio:
:love_4:Quindi vorrei condividere con voi questo:

P3080076rid.jpg

P3080077rid.jpg

le ho fatte dal mio balcone e se non fosse per il mio compagno che mi da una regolata, starei tutti i pomeriggi a fare foto, sono sempre tramonti ma ogniuno è bello a modo suo.......
Vabbè, che ne dite???
:Saluto:

romnait

Giardinauta Senior
Bellissime Bebba... anche a me piacciono tanto i tramonti... come le nuvole anche...

:) appena posso posto le foto che ho :)

Bebba

Aspirante Giardinauta
Si dai, magari le mandi, io colleziono cartoline e foto dei tramonti di tutto il mondo, non mi sfidare però, potrei metterti tante foto da far esplodere il forum!!!!!
Scherzo, aspetto le tue foto!!!

rootfellas

Florello
hehehe si il cane è dolcissimo, gli manca la parola, meno male, che gia le persone parlano troppo, ci mancano anche i cani :D:D

anche se non è la foto mia (nella mia manca la barca), ti metto uno dei più bei tramonti che abbia visto, a negril in Jamaica.
negril_tramonto800x600.jpg

Bebba

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol: rootfellas :D

Bebba appena posso iniziamo la sfida allora :eek:k07:

NOOOOOOOOOOOO dai non sfidiamoci, non ho lo scanner!!!!:martello:
Dovrei rifotografare tutte le varie immagini:baf:, facciamo cosi, hai già vinto!!!:burningma
:D
Ma manda le foto muoio dalla voglia di vederle:froggie_r

romnait

Giardinauta Senior
:lol::lol: Bebba non mi piace vincere così però :D

Magari poi neanche ti piacciono le foto :confused: (secondo me son bellisime)

Cmq nel we le carico e le posto :ciglione: :eek:k07:

Bebba

Aspirante Giardinauta
hehehe si il cane è dolcissimo, gli manca la parola, meno male, che gia le persone parlano troppo, ci mancano anche i cani :D:D

anche se non è la foto mia (nella mia manca la barca), ti metto uno dei più bei tramonti che abbia visto, a negril in Jamaica.
negril_tramonto800x600.jpg

Volevo risponderti subito, ma mi si è blocato tutto, anche qui la barca non è mia ma il posto ci vado tutti gli anni in vacanza
P8140017-rid.jpg

ciao belli!!!

S

scardan123

Guest
strana luce serale, si minaccia pioggia ma il cielo è bello lo stesso.

straneluciserali.jpg

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Ciao! Anche io adoro fare le foto. Vi metto 2 tramonti che ho fatto l'anno scorso.

2808604178_c35a03dfdb.jpg

2821913953_30fc5583be.jpg

Ciao a tutti!

Sevi

Fiorin Florello
Che belli tutti quanti!!! :eek: :froggie_r

Bebba...sei bravissima!!! :hands13: :hands13:

Al...quello con le giraffe è da paura! :love: :hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :eek: :love: :hands13:

Spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :froggie_r :froggie_r

Coral

Maestro Giardinauta
Si dai, magari le mandi, io colleziono cartoline e foto dei tramonti di tutto il mondo, non mi sfidare però, potrei metterti tante foto da far esplodere il forum!!!!!
Scherzo, aspetto le tue foto!!!

Dai? anche io collezionavo tramonti in foto e cartoline, le ho ancora sono stupendi.
A me piaccono anche tanto gli arcobaleni e anche qui non sono tutti uguali.:Saluto:

Alto