• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tragedia...

Romolo753

Giardinauta Senior
Sì, la superficie da tagliare è tanta, però forse per un taglio ne vale la pena rispetto al rotativo.

Portati qualche operaio dall'agrumeto a casa :tupitupi:

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Già fatto! :D:D:D
48f4fdf267107f68c223f2fab2c17ca5.jpg

Il problema è che le linee di taglio sono sicuro che me le farebbero storte. Al taglio non mi fido di nessuno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Romolo753

Giardinauta Senior
Ah ecco, mi sembrava strano che ti potesse mancare qualcosa….:LOL::LOL::LOL:;)

bl

Si ma non penso di usarlo. Domani proverò a tagliare con in Fiskars un foglio di carta. Se non riesco a farlo in maniera precisa andrò di rotativo. Il problema è che o la lama si è rovinata o non riesco proprio a registrarlo.
Lo scorso anno mi ricordo che mi sfilacciava l’erba.

Jack1978

Florello
Si ma non penso di usarlo. Domani proverò a tagliare con in Fiskars un foglio di carta. Se non riesco a farlo in maniera precisa andrò di rotativo. Il problema è che o la lama si è rovinata o non riesco proprio a registrarlo.
Lo scorso anno mi ricordo che mi sfilacciava l’erba.
Cavolo mi dispiace per il tuo Allett @Romolo753 poi per quello che costa..... vedrai che ti risolvono subito il problema , certo 900 metri con il Momentum ( si fanno tranquillamente ) è un ottimo allenamento poi il tuo T.E è abituato al taglio elicoidale non usare il rotativo vai di spinta , per quanto riguarda la regolazione ( uso il Momentum da un anno ) non bloccare subito i bulloni laterali una volta fatta la prova con i fogli di carta regoli i registri ( quelli con i numerini ) poi lo fai girare piano piano a terra e dopo stringi tutto , di solito faccio sempre così e non ho problemi , comunque anche per me è stato un fine settimana burrascoso........ ho dovuto sostituire L intero pozzetto dell irrigazione una bella faticata.

Romolo753

Giardinauta Senior
Spedizione partita. Speriamo bene! Stavo pensando e se lo lasciassi senza tagliare per 10 giorni di quanto potrebbe crescere?

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Spedizione partita. Speriamo bene! Stavo pensando e se lo lasciassi senza tagliare per 10 giorni di quanto potrebbe crescere?
Nella simulazione della crescita potenziale del prato secondo il mio personale modello di CMW (Clipping Mowing Weight) da 1 a 3 mm al giorno.

Sent from my LG-H525n using Tapatalk

Alto