Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io uso i pavesini, stanca molto meno e mi sembra più "leggero", cacao amaro in polvere (abbondo)
e albumi montati a neve molto ferma, sono questi che danno morbidezza alla crema, oltre al resto che hai già scritto.
Ti giuro quando lo faccio si mangiano anche il piatto
il mio dolce preferito, buonissimo..... io risparmierei con il cacao perchè molto non mi piace, mi da fastidio, ma comunque complimenti....... sembra buonissimo......
ottimo lavoro, da catalogo di pasticceria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora ve ne insegno un'altra: avete poco tempo e arrivano amici? Ecco: pavesini bagnati leggermente in latte,panna da cucina e nutella.
1° amalgamare bene la panna da cucina con 2 cucchiai di nutella. Preparare la base con i pavesini imbevuti , versare la miscela con panna e nutella coprire con pavesini e ripetere per 3 volte. alla fine se piace cospargere di Nesquik. Finale--------------------------------da leccarsi i baffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Provare per credere. Ciao..................fatemi sapere.
Ora ve ne insegno un'altra: avete poco tempo e arrivano amici? Ecco: pavesini bagnati leggermente in latte,panna da cucina e nutella.
1° amalgamare bene la panna da cucina con 2 cucchiai di nutella. Preparare la base con i pavesini imbevuti , versare la miscela con panna e nutella coprire con pavesini e ripetere per 3 volte. alla fine se piace cospargere di Nesquik. Finale--------------------------------da leccarsi i baffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Provare per credere. Ciao..................fatemi sapere.
Complimenti x il tiramisù....anch'io non metto sopra il cacao,però il tuo mi sembra molto buono!!!E l'altra ricetta la proverò di sicuro!!!!ciao ciao e grazieeee
il mio dolce preferito, buonissimo..... io risparmierei con il cacao perchè molto non mi piace, mi da fastidio, ma comunque complimenti....... sembra buonissimo......
ottimo lavoro, da catalogo di pasticceria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh il Tiramisu ha sempre il suo perchè....ecco io adesso come adesso quello che hai fatto lo mangerei in cinque minuti scarsi, da sola e di nascosto ovviamente
Complimenti, dev'essere buonissimo (sigh!)