• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semifreddo yogurt e panna

G.altamurano

Florello Senior
si potrebbe fare, però non starebbe molto bene con lo yogurt ai frutti di bosco, bisognerebbe usare un altro yogurt, magari quello bianco :)

carne

Florello Senior
si potrebbe fare, però non starebbe molto bene con lo yogurt ai frutti di bosco, bisognerebbe usare un altro yogurt, magari quello bianco :)

Con i frutti di bosco potresti fareuno sciroppo al limone. Fai una spremuta di limone, la zuccheri poi la diluisci con un po' di acqua per togliere l'asprezza del limone, con i frutti di bosco è un contrasto giusto.

Lorena72

Giardinauta
Ehm, voi continuate pure a buttare giù delle idee che io prendo nota...gnam :food:gnam:food:gnam...buonaaaaa!! Ottima in questo periodo...sarà la torta del mio compleanno quest'estate, graaazieee per la ricetta! :lingua:

Picantina

Fiorin Florello
Mmmmmmmmm dev'essere una delizia, lo provo di sicuro ma credo che userò i pavesini, senza bagnarli certo.....:eek:k07:

Alto