• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tra suocera e nuora...

garofano

Maestro Giardinauta
avevo inserito una nuova discussione ma, poi,ho pensato che potesse essere un tema un po' personale che avrebbe potuto scatenare malumori e per questo l'ho cancellato-In parole overe mi sono per così dire...autocensurata:)
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
io non ho mai avuto problemi con mia suocera, anzi, quando ho avuto problemi su dove "parcheggiare" mio figlio quando era piccolo, lei mi è stata di grandissimo aiuto.
se oggi occupo ancora il mio posto di lavoro è grazie a lei, altrimenti avrei dovuto dare le dimissioni
 

garofano

Maestro Giardinauta
Beh, dai, cerchiamo di essere obbiettivi ...secondo me siamo a 50 e 50, e lo dice una che con la suocera attuale e le "assimilate",cioe' le madri dei precedenti fidanzati non è che sia andata proprio proprio d'accordo.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
tu chiedi e a "domanda risponde"
si va tranqiillamente oltre il 50%...
il resto sono in gran parte e a vario titolo "risposte di convenienza"....
quel che rimane sono davvero buone/i suocere/i....
dura realtà ...praticamente tutti saremo destinati/e a saltare quel fosso che ci separa dall' essere genitori e diventare suoceri/e di qualcuno....
 

garofano

Maestro Giardinauta
Io suocera,no,non ho figli...forse zia un po' suocera,visto che ho due amatissimi nipoti che cresceranno,si fidanzeranno ecc.Anche le zie acquisite, a volte,ci mettono del loro...ma non divaghiamo .
Quello che proprio non mi entra in testa è perchè ci debba essre ostilità tra fra parti che in realtà vogliono entrambe la stessa cosa,la felicità di una persona:si,alcuni la vedono sotto l'aspetto di figlio,altri sotto l'aspetto di marito/moglie,ma vogliamo tutti la stessa cosa. Perchè ,allora,porc.mis.,devono accadere certe cose? La mia attuale suocra,l'ho raccontato altre volte,non mi ha mai perdonato di "averle portato via" suo figlio.Premesso che l'innocente fanciullo,non è stato sedotto in quanto aveva al tempo del fattaccio quarant'anni,e nemmeno "abbandonato" visto che sono ormai tredici anni che siamo insieme.
 

Mameha

Giardinauta
Bhe, io sono tra le fortunate e con mia suocera va tutto bene, andiamo molto d'accordo nonostante scassi un po' le palle quando è di cattivo umore, ma è umana, dopotutto!
Il problema, invece, è al contrario... La suocera del mio compagno, in altre parole: MIA MADRE. Lo odia, non c'è niente da fare, non lo sopporta e puntualmente cerca di mettere zizzania, malcontento, quando sa che litighiamo è contenta. Davvero una situazione terribile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Alto