• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

total black!

elena_11293

Master Florello
oh, sirbia, che dolore leggere questa notizia... in tanti qui abbiamo pensato a romeo, con tutti i racconti su di lui che scrivevi... mi dispiace veramente moltissimo

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Grazie.. praticamente riempiva le mie giornate.. anche con i suoi dispetti, mi faceva disperare ma lo amavo, quando usciva lo aspettavo sempre con l'ansia, e quando sentivo il suo " miao" correvo ad aprirgli la vetrata.
Ero dell' idea che un gatto non si tiene chiuso in casa, che deve vivere la sua natura "selvaggia", arrampicarsi, correre e cacciare piccole prede... quindi ogni volta che voleva, lo facevo uscire.
Ho capito tardi però che il mondo per loro è troppo difficile e che la curiosità li spinge ovunque e non solo nei giardini.. e che c'è in giro gente molto cattiva.
Anche per questo per un bel po' non mi sono collegata più.. non riuscivo ad entrare nel forum e leggere notizie sui gatti :/

robmel

Giardinauta Senior
Se ti va di dire cosa è successo al tuo Romeo, siamo qui... in ogni caso mi dispiace, anche se le parole non possono consolarti, ti auguro di ritrovare presto la voglia di avere un altro gattino

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Pensiamo purtroppo sia stato investito, perchè dopo aver messo i volantini in giro con la sua foto, due persone ci hanno telefonato dicendo che hanno visto un gatto morto alla fine della nostra strada, ma che il giorno dopo è stato preso dal comune.
Siamo stati al comune e loro dicono di aver lasciato il gatto in un posto che prende animali sia morti che vivi.. siamo stati in questo posto e loro dicono di non aver ricevuto nessun gatto in quella data, nonostante tutto ci hanno fatto vedere i gatti neri morti che avevano nei freezer e li Romeo non c'è.. vedendoli così ognuno di loro poteva essere Romeo, ma per "fortuna" qualche giorno prima Romeo aveva ricevuto un morso alla coda da qualche animale, quindi il veterinario quando l'ha curato, gli ha rasato il pelo in una parte della coda.
Per questo, sarebbe super riconoscibile.
Comunque in tutto questo Romeo ha anche il chip.. abbiamo avvisato la Tasso ( proprietaria del chip) gli ambulatori veterinari, un po' di tutto, ma ormai sono passati quasi due mesi e di Romeo neanche l' ombra..
Non so se un giorno tornerà o se il gatto trovato in fondo alla strada era lui.. spero di no.
Purtroppo visto che l'avevo/l' ho presa molto male, il mio compagno mi ha regalato un cucciolo di maine coon.. bellissimo e dolcissimo.. ma io non mi sento ancora pronta a donare amore ad un nuovo cucciolo.
Gli do tutte le cure possibili e lui è diventato la mia ombra.. ma riconosco che sto ancora molto male.
So che il tempo aggiusterà ogni cosa, però ormai il gattino non poteva essere portato indietro.
:love_4:

gigliofiore

Giardinauta Senior
poveero Romeo,purtroppo i gatti che hanno l'opportunità di andare fuori in giro,corrono molto questo rischio di poter rmanere sotto le macchine,speriamo non fosse lui

Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
Mi spiace molto per quello che è successo :(
I maine coon sono gatti voluminosi e affettuosissimi, credo sia stato un regalo davvero molto carino e appropriato. Vedrai che col tempo riuscirai ad affezionarti anche a lui. E speriamo che nel frattempo Romeo riappaia, coi gatti non si può mai dire, hanno mille vite e soprattutto mille risorse...

malsi

Giardinauta
Grazie.. praticamente riempiva le mie giornate.. anche con i suoi dispetti, mi faceva disperare ma lo amavo, quando usciva lo aspettavo sempre con l'ansia, e quando sentivo il suo " miao" correvo ad aprirgli la vetrata.
Ero dell' idea che un gatto non si tiene chiuso in casa, che deve vivere la sua natura "selvaggia", arrampicarsi, correre e cacciare piccole prede... quindi ogni volta che voleva, lo facevo uscire.
Ho capito tardi però che il mondo per loro è troppo difficile e che la curiosità li spinge ovunque e non solo nei giardini.. e che c'è in giro gente molto cattiva.
Anche per questo per un bel po' non mi sono collegata più.. non riuscivo ad entrare nel forum e leggere notizie sui gatti :/
Ti capisco anche io quando Tina non è piu tornata sono stato molto male e anche se sono passati gia 4 anni e mezzo sento sempre la mancanza anche se c'è Martino
Questo è il video che avevo fatto dopo che era scomparsa, quando l'ho fatto ero in uno stato d'animo pessimo,anche ora a guardarlo sto male povera mia cucciolina
[video=youtube;ZavYKq2lFSw]http://www.youtube.com/watch?v=ZavYKq2lFSw[/video]

elena_11293

Master Florello
Ti capisco anche io quando Tina non è piu tornata sono stato molto male e anche se sono passati gia 4 anni e mezzo sento sempre la mancanza anche se c'è Martino
Questo è il video che avevo fatto dopo che era scomparsa, quando l'ho fatto ero in uno stato d'animo pessimo,anche ora a guardarlo sto male povera mia cucciolina

Malsi, hai fatto un video pieno di affetto ed è stato bellissimo anche vedere Tina insieme a Martino :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco la mia panterina che di anni adesso ne ha 12
Questa è una foto di qualche anno fa
5wdb.jpg
queste sono di due anni fa quando è arrivata in casa nuova
2ll9.jpg

ilgu.jpg

In questa foto fatta un anno fa credo è già ammalata, adesso non si può guardare

fjjx.jpg

hermioneat

Florello
Bellissima!!!! Povera piccola... anche lei come noi purtroppo è soggetta agli scherzi brutali della vita... una carezzina da parte mia

elena_11293

Master Florello
il letto, soprattutto ora che c'è il piumone, è uno dei posti preferiti dai mici per giocare. siccome ci fan di tutto (agguati, arrampicate, rotolamenti forsennati,...) e io mi son stancata di tener chiusa la stanza per evitare di rifarmi il corredo di lenzuola ogni altro giorno, ho optato per una soluzione pragamatica: porta aperta, per cui loro possonmo entrare, ma lenzuolo solo per loro a coprire tutto, così possono divertirsi senza che mi venga l'ansia :)

han subito gradito e oggi pomeriggio che c'era il sole giusto pina e il micio nero ci son andati sopra per sonnecchiare (strano perché in genere lei lo tiene alla larga). eccoli (pina un po' sfocata perché si muoveva al solito) con anche l'"arcobaleno", che sul loro pelo nerissimo era proprio bello!

...

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: poi ieri notte c'è stato un momento in cui non ero più tanto sicura che l'idea di lasciar loro libero accesso al letto fosse stata proprio buona... quando dovevo andare a dormire, mi si è presentata questa scena:

.... e chi li mandava più via? :confuso:

cmq poi abbiamo raggiunto un altro compromesso. ovvero, gli ho dato da mangiare. in pratica vincon sempre loro! :D

oggi il tempo qui era bellissimo, pareva una tiepida giornata di primavera e come me anche loro si son goduti il sole:

....

e i vostri cosa fanno in questo periodo? :)

cactus91

Maestro Giardinauta
Che carini spaparanzati sul letto e al sole!!!!
Qui c'è brutto tempo e le due femmine se la dormono nel fienile sulla paglia mentre il maschio dorme sulla poltrona o nella sua cesta!

Alto