elena_11293
Master Florello
oh, sirbia, che dolore leggere questa notizia... in tanti qui abbiamo pensato a romeo, con tutti i racconti su di lui che scrivevi... mi dispiace veramente moltissimo
Ti capisco anche io quando Tina non è piu tornata sono stato molto male e anche se sono passati gia 4 anni e mezzo sento sempre la mancanza anche se c'è MartinoGrazie.. praticamente riempiva le mie giornate.. anche con i suoi dispetti, mi faceva disperare ma lo amavo, quando usciva lo aspettavo sempre con l'ansia, e quando sentivo il suo " miao" correvo ad aprirgli la vetrata.
Ero dell' idea che un gatto non si tiene chiuso in casa, che deve vivere la sua natura "selvaggia", arrampicarsi, correre e cacciare piccole prede... quindi ogni volta che voleva, lo facevo uscire.
Ho capito tardi però che il mondo per loro è troppo difficile e che la curiosità li spinge ovunque e non solo nei giardini.. e che c'è in giro gente molto cattiva.
Anche per questo per un bel po' non mi sono collegata più.. non riuscivo ad entrare nel forum e leggere notizie sui gatti :/
Ti capisco anche io quando Tina non è piu tornata sono stato molto male e anche se sono passati gia 4 anni e mezzo sento sempre la mancanza anche se c'è Martino
Questo è il video che avevo fatto dopo che era scomparsa, quando l'ho fatto ero in uno stato d'animo pessimo,anche ora a guardarlo sto male povera mia cucciolina