• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

torta di ferragosto

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, anche quest'anno a ferragosto ho realizzato la torta per il mio hotel, che viene mangiata a fine pranzo da tutti i clienti alloggiati, è grande cm 120,00 x cm 60,00 e per "costruirla" ci impiego dalle 8,30 del mattino alle 13,00, una gran faticaccia ma anche una gran soddisfazione, come vi pare?

torta09.jpg

torta109-1.jpg

Ippogrifo68

Giardinauta
c'e' un pezzetto per me ?

Complimenti ! Soddisfa la vista, è un'opera d'arte... e credo soddisfi anche il palato :)
però per dare un giudizio obiettivo la devo assaggiare :food: :eek:k07:

ettore

Giardinauta Senior
c'e' un pezzetto per me ?

Complimenti ! Soddisfa la vista, è un'opera d'arte... e credo soddisfi anche il palato :)
però per dare un giudizio obiettivo la devo assaggiare :food: :eek:k07:

Grazie x i complimenti, e ti invito ufficialmente ad assaggiare quella del prossimo ferragosto, questa se la sono spazzolata tutta!

Ippogrifo68

Giardinauta
Quasi quasi..... mi prenoto :)

A parte gli scherzi, sono tanti anni che non vengo sull'adriatico... magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino..... mi piacciono gli alberghi a conduzione famigliare, trovo che coccolano di più il cliente e l'ambiente, appunto, è più famigliare e meno formale.

Ciao

ettore

Giardinauta Senior
Quasi quasi..... mi prenoto :)

A parte gli scherzi, sono tanti anni che non vengo sull'adriatico... magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino..... mi piacciono gli alberghi a conduzione famigliare, trovo che coccolano di più il cliente e l'ambiente, appunto, è più famigliare e meno formale.

Ciao

Tutto vero quello che hai detto e spero che se decidi di fare una capatina sulla riviera romagnola e nello specifico a Misano Adriatico, tieni in considerazione anche l'Hotel Onda Marina!
Ciao

Ippogrifo68

Giardinauta
Ho visto dal tuo profilo, se verrò ancora da quelle parti di sicuro proverò il tuo albergo !

Anni fa andavo sempre a Cesenatico, saranno più di 10 anni che non vengo sulla costa romagnola, avrei proprio voglia di ritornare a San Marino, San Leo, Sarsina
ma con la madre anziana non voglio farle fare viaggi troppo lunghi in auto :)

Ultima modifica:

Edelweiss

Giardinauta
:squint: voglio almeno un paio di kg di quella favolosa torta, :squint: altrimenti segnalo questo thread ai moderatori... :squint:

M

mark96

Guest
:lol::lol: attento ettore che edelweiss è famosa per i suoi ricatti :ciglione:
cmq bellissima e buonissima torta :food::food:

Alto