• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rugosa

Quale rosa e pianta vi pare più bella?

  • RosaMundi con Thérèse Bugnet

    Voti: 0 0,0%
  • Hélène con Scabrosa

    Voti: 0 0,0%
  • Belluccio con Hansa

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    30

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dichiaro concluso il torneo di rosa rugosa!!!!!!

La vincitrice assoluta è Lisyy con ben 12 voti. La sua Agnes ha suscitato grandissimo stupore.
Complimentissimi! E' davvero meravigliosa. Potrai indossare anche tu la coccarda fatta appositamente per te da Teddy!

Al secondo posto, a pari merito Paola-Luna con Roseraie de l'Haÿ e Maras con Rugosa Calocarpa, anche queste due piante stupende. Bravissime!

Al terzo (in definitiva, quarto posto) c'è Lorenzino con Martin Frobisher.

Complimenti comunque a tutti i partecipanti e grazie a chi ha votato!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Cara Lisyy, ho il piacere di assegnarti questo prestigioso riconiscimento molto ambito e che in pochi possono pregiarsi di esporre in firma :ciglione:
(...e per gli altri che vogliono comunque la coccarda, posso farne di tarocco a prezzi modici :fischio: :lol:)

2hztu9y.jpg
 

Ari68

Florello
Complimenti Lisyy, hai vinto con merito.... la tua Agnes è qualcosa di spettacolare :love:

Complimenti anche a tutti i partecipanti :hands13:....chi vince è sempre uno,ma non per questo gli altri sono da meno....ogni vostra rosa racchiude l'amore e la passione con la quale le coltivate e si vede!!! :)

Brava Lisy :hands13:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
grazie Ari, mi hai commossa...complimenti a tutti i partecipanti e alle loro stupende rugose.
Non so se l'ho già detto, ma sono le mie rose preferite, le avrei votate tutte in blocco, se fosse stato possibile e mi fa proprio piacere che Agnes abbia toccato i vostri cuori come ha fatto con il mio...vi manderei un po' del suo profumo, se solo potessi.
 
Alto