Hélène
Esperta Sezz. Rose
Ed eccoci al torneo con la rosa che rappresenta di più la passione e la regalità: la rosa rossa.
I partecipanti non sono molti, ma sono davvero agguerriti!
La prima pianta che vi presento è quella di Andreafxr. Si chiama Monferratoperchè, in esclusiva per l'Italia, le è stato dato il nome di questa zona del Piemonte visto che i suoi petali hanno il colore del vino che si produce da quelle parti.
La seconda partecipante è Elicriso con la sua The Prince. E' una rosa abbastanza vecchia di Austin, ma che non perde mai il suo fascino, caratterizzato da un colore piuttosto scuro e il profumo intenso e regale.
Poi abbiamo la Munstead Wood di Tea. E' una rosa ibridata recentemente, con un colore profondo e il profumo classico di rosa antica.
I partecipanti non sono molti, ma sono davvero agguerriti!
La prima pianta che vi presento è quella di Andreafxr. Si chiama Monferratoperchè, in esclusiva per l'Italia, le è stato dato il nome di questa zona del Piemonte visto che i suoi petali hanno il colore del vino che si produce da quelle parti.
La seconda partecipante è Elicriso con la sua The Prince. E' una rosa abbastanza vecchia di Austin, ma che non perde mai il suo fascino, caratterizzato da un colore piuttosto scuro e il profumo intenso e regale.
Poi abbiamo la Munstead Wood di Tea. E' una rosa ibridata recentemente, con un colore profondo e il profumo classico di rosa antica.
. In queste giornate poi buie ed uggiose mi richiamano già l'allegria e la gioia del Natale. Ha ragione Anna: sono tutte meravigliose e le voterei tutte :love_4:. Per l'amore che porto alla mia terra e per la splendida sensibilità di accostarne il colore caldo e vellutato con quello ugualmente voluttuoso dei Malvoni la mia preferenza va ad Andrea.