• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa in vaso

Quale rosa in vaso preferisci e pensi sia più bella?

• Votanti
    35

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Eccoci ad uno dei tornei più attesi, specie dai balconauti! Le rose in vaso sono tendenzialmente più difficili da far crescere per i molti nemici che devono affrontare, in primis il ragnetto rosso e poi perchè le crittogame sono molto più presenti quando si coltiva in quelle condizioni!

Ho lasciato il voto multiplo: potete dare al massimo 3 voti, tutti in un'unica tornata, mi raccomando!

Ecco i concorrenti!

1) Mango romantica

4jol68.jpg

iq8sie.jpg

2s9cguh.jpg

2)Nahéma

_MG_58481600x1200.jpg

DSCN86541600x1200.jpg

DSCN87061600x1200.jpg

3) Roter korsar

rasaa.jpg

rosab.jpg

rosacu.jpg

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma dopo il voto posso indicare qui la mia scelta?
Perchè sono imbarazzata ....per ora ho adottato un criterio generale che temo di scordare
Altrimenti annoto in agenda
Cosa mi dici Elena?

rocco.co

Guru Giardinauta
Allora....come criterio di scelta ho adottato l'apparente semplicita' della composizione
Con altri parametri avrei modificato totalmente immagini ...mamma com'è difficoltoso!
In bocca al lupo alle mie preferite.

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
che dire? non c'è giustizia: 3 voti sono pochi!!!
Il mio criterio? Le rose che comprerei anch'io, perché le trovo belle e affascinanti. Ma, potendo, ne avrei votate molte di più. Peccato.

mammagiò

Apprendista Florello
Davvero invidiabili....anche le foto sono fatte bene, vien voglia di appoggiare il naso al monitor per sentirne il profumo

Ari68

Florello
Protesto cat:cat:....tre soli voti per tutte queste bellezze sono troppo pochi!!!!:(

Io le farei vincere tutte....si può????:eek:k07:

Alto