Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bohhh?!?!?! E qui per chi voto?!?!? E' dura...
Per ora sono propenso verso Belluccio, ma solo per il colore dei fiori che incontra di più i miei gusti, però ancora non mi esprimo.
ho votato gloriosa perchè mi piace molto l'accostamento della pietra (o cemento) grigia ad un fiore così delicato e femminile come la rosa
p.s. ma non hai paura che qualcuno ti rubi i fiori!?!?!?
Tutte molto belle ma mi era rimasta nella mente la foto di Gloriosa, quella con la "recinzione" di cemento ricoperta di rose
Complimenti però anche a Belluccio ed Hélène!
Tutte molto belle ma mi era rimasta nella mente la foto di Gloriosa, quella con la "recinzione" di cemento ricoperta di rose
Complimenti però anche a Belluccio ed Hélène!
Anche io ho votato Gloriosa, ma solo per l'accostamento con la recinzione, come già specificato dagli altri, però vi confesso che se avessi potuto vi avrei votati tutti, siete veramente bravi.