• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tornata

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao a tutti son tornataaaaaaaaa :froggie_r

Come state?? Com'è andato questo nuovo inizio di anno???
A me bene! Questi pochi giorni di ferie mi sono serviti per riposare... :rolleyes:


Mamma mia quanto mi siete mancati.... e quanto avete scritto!!!! Mi ci vorranno giorni per leggere tutto. C'è qualche discussione più importante alla quale dare la priorità?? ;)
Baci a tuttiiiii :love_4:
 

ccTy

Giardinauta Senior
CIAO!!!!
Sono tornata anche io!!!! E ieri avevo già la "depressione" al solo pensiero di tornare al lavoro......si stava così bene a casa!!! :)
E fortunatamente le ferie sono andate bene anzi benissimo........tanto far niente e tante passeggiate nei campi con la Ty!!!!! Non potendomi collegare però soffrivo un pò di astinenza da internet!!!
Almeno una cosa buona di ritornare al lavoro e che mi posso attacare al computer!:D
Spero sia andato tutto bene anche a voi!!!
Adesso bisognerà aspettare l'estate.......................
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ma quali sono i giorni di Pasqua quest'anno? Ma l'anno scorso io mi ricordo di essere rimasta a casa solo un giorno, possibile?
Beh allora speriamo che arrivi presto la Pasqua, sempre che il capo ci faccia stare a casa.................
 
P

piera57

Guest
Ben ritrovate a tutte!!!!!

La S: Pasqua quest'anno è il 27 marzo!

ciaociao
piera
 

*ALE*

Apprendista Florello
26 27 28 MARZO...

Scatta la gita?
Per me si dato che per Natale me ne sono stata in casa.......:angry_2:
 

ciaseta

Florello Senior
ciao!

un bentrovato a tutti!!!!:love: :love: :love:

son tornata anch'io uè uèuèu uèuèuèuè

però ho messo a buon frutto le ferie!

abbiamo quasi finito di sistemare il sottotetto e se riesco a finire il rullino e a scansionare le foto ve le posto!!!

ovviamente non sono riuscita ad iniziare il mio punto croce, ma ho fotografato il mio primo lavoro e prima o poi riuscirò a postare pure quello!!!!:p
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Ciaoooo!

CIAO A TUTTI!!!

Anch'io sono tornata ieri al lavoro... una montagna di fogli mi attendeva!
Sto faticosamente rimettendomi al passo... per fortuna le vacanze sono state molto riposanti!!

Ora pian pianino mi guardo un po' dei vostri posts, vi siete dati da fare!!

Baci!
Ele :love_2:
 

Danilis

Apprendista Florello
Si anche per me le vacanze sono passate e ricomincia lo studio! Io mi sono preso le ferie belle belle quest' anno difatti ho finito i compiti (e iniziato) l' ultimo giorno di vacanza ... che ci volete fare, non mi va sinceramente di fare i compiti in "vacanza!" come lo definiscono loro, altro che vacanza, ci hanno dato una marea di compiti!
 

ciaseta

Florello Senior
giàggià dani

il rientro è un pò un trauma x tutti, sia che studi o che lavori....

personalmente ho avuto la fortuna di aver fatto 2 settimane di ferie, ma ho staccato come se fossero state 1 mese, quindi sono rientrata spaesatissima al lavoro!:baf: :baf: :baf:

in + chiaramente nel frattempo si sono accumulate diverse pratiche in mia assenza: niente di chè, ma cmq mi fanno sudare un pò!!:p :p :p
 
Alto