• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tommy è stato ucciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Piera1

Guest
Augurotutto il male della terra ai criminali che hanno spento la vita ad un piccolo bocciolo.
 
S

SecoB

Guest
Tommy ...

non è da cristiani quello che tu scrivi, ma, io che sono cristiana, nonostante tutto ... CONDIVIDO PIENAMENTE IL TUO PENSIERO !!! VORREI AVERE LA PERSONA CHE HA UCCISO TOMMY SOLO DIECI MINUTI TRA LE MIE MANI ... ( io che piango per una pianta che mi muore ... !!!), penso ai suoi genitori e prego per loro !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

giumaca

Giardinauta
Ho sentito la notizia anche io, non riesco proprio ancora a realizzare.....
mi sembra impossibile pensare che si possa arrivare a tanto...
se solo penso ai suoi genitori....al loro dolore, alla loro rabbia, spero solo che Dio dia loro la forza di continuare a vivere....e a quell'angioletto...spero solo che non si sia reso conto di cosa stava succedendo....
 
R

rosapinky1

Guest
viva allora la pena di morte

se Dio giudica meglio lo faccia subito...io accelererei i tempi...
Penso al piccolo che piangeva perchè lontano dalla mamma...eccome se ha realizzato...una scossa elettrica...soffrirebbero meno i criminali di quanto ha sofferto il piccolo che aveva anche paura poverino...valgono meno dlle besti e meno delle nostre amiche piante bastardi maledetti figli di p...non siete degni di vivere perchè un bimbo è vita Dio vimaledirà e io vi manderei subito alla giustizia divina...mi viene da piangere quando vedo la mia bambina e penso a quei bastardii...e penso che tra loro c'è probabilmente una donna che non è degna di procreare...io la sterilizzerei senza anestesia bastarda!!!!
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Sono attonita, senza parole, immaginare tutto quel dolore, quello strazio. Quante domande, il pensiero di cosa sia accaduto per arrivare a rapire e uccidere un bambino che era senza colpe.Si può arrivare a questo per desiderio di denaro, per vendetta, per crudeltà?
Anch'io spero che il bambino non si sia reso conto e che adesso sia in un posto bellissimo, pieno di luce, di gioia, di amore...
Paola
 
H

Hobbit

Guest
Piera1 ha scritto:
Augurotutto il male della terra ai criminali che hanno spento la vita ad un piccolo bocciolo.

Cara Piera.....ti quoto in pieno...la prigione è poco....e la morte nulla, in confronto al dolore che hanno causato e che causeranno ai genitori, al fratellino di quel povero angioletto.....
E poi il fatto di averlo ucciso......han tolto la vita ad un bimbo, ad un povero bimbo che piangeva , capite piangeva e l'hanno ammazzato .....lontano dalla sua mamma, malato e febbricitante.....
non riesco neanche a pensare che possano averlo buttato in un fiume....
Povera gente.....che dolore!
 

livi4it

Aspirante Giardinauta
mi sento molto vicina allla mamma di Tommy, spero che non le venga chiesto di perdonare perché non credo che le si possa chiedere tanto...un pensiero a quel piccolino che ora è un angelo e veglia su di noi tutti.
 
P

Piera1

Guest
La cosa più orribile e che c'è una donna complice, la donna è portatrice di vita non di morte.
 
S

SecoB

Guest
Piera1 ha scritto:
La cosa più orribile e che c'è una donna complice, la donna è portatrice di vita non di morte.

chiamare "donna" quell' essere ignobile, è un' offesa per tutte le donne e madri vere !!! ma ... non avrà anche lei dei figli ??? ricordo anche che Tommy aveva dei problemi di salute abbastanza gravi, quindi ...
CHE DIO MI PERDONI per ciò che stò pensando in questo momento !!! :burningma
 
H

Hobbit

Guest
SecoB ha scritto:
chiamare "donna" quell' essere ignobile, è un' offesa per tutte le donne e madri vere !!! ma ... non avrà anche lei dei figli ??? ricordo anche che Tommy aveva dei problemi di salute abbastanza gravi, quindi ...
CHE DIO MI PERDONI per ciò che stò pensando in questo momento !!! :burningma

credo proprio che dovrà perdonare anche me!
Il fatto è che è troppo grave.....neppure le bestie agiscono così!
 
H

Hobbit

Guest
Hanno trovato il suo povero corpicino....sotto un mucchio di paglia!
 

coccinella40

Master Florello
BASTARDI MALEDETTIcat: cat: SPERO CHE IN CARCERE LI FACCIANO FUORI PRESTO:burningma :burningma NON CI SONO PAROLE X DELITTI ORRENDI COME QUESTO. cat:
 
A

annamichela

Guest
Io ancora non riesco a rendermene conto, mi sembra impossibile!!
Perchè lo avrebbero fatto?
Mi sembra tutto pazzesco, mostri è dir poco.
 
P

Piera1

Guest
Questo rapimento con una fine così atroce mi ricorda molto il rapimento del bimbo di Lindenbergh, famoso aviatore dei primi del novecento. Il bimbo aveva due anni e ricordo vagamente una sua foto, aveva i capelli ricci come Tommy e morì subito dopo il rapimento, soffocò nella coperta che lo avvolgeva. Il suo corpo fu trovato dopo 10 settimane. Da che mondo e mondo i bambini sono stati piccole vittime innocenti.
 
S

SecoB

Guest
coccinella40 ha scritto:
BASTARDI MALEDETTIcat: cat: SPERO CHE IN CARCERE LI FACCIANO FUORI PRESTO:burningma :burningma NON CI SONO PAROLE X DELITTI ORRENDI COME QUESTO. cat:

condivido tutto ciò che dite !!!
:love_4: :cry:
 

yeye27

Master Florello
Io,sto troppo male.....povera creaturina bella-:- ...e poveri genitori... che Dio non li abbandoni ,perche' avranno bisogno di molto aiuto.......
yeye:love_4:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ieri sera ho seguito la vicenda in tv con lo stomaco ribaltato,ho sentito che lo hanno ucciso con un badile perchè piangeva.Sono un cristiano anchio e la violenza non fà parte del mio mondo ma penso che se la cosa capitasse a mè tutti gli insegnamenti ricevuti a dottrina svanirebbero in un lampo e porgere l'altra guancia non sarebbe il mio pensiero.In questi frangenti come in altri(stupri alle donne,pedofilia)mi rendo conto di non essere un buon cristiano ma capisco che in mè permane ancora un istinto animale terribile e di questo sono spaventato,di ciò chiedo perdono a Dio.Prego tanto per Tommaso...e per mè.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto