che terreno hai usato io la mia a lapillo vulcano terra niente,la tua e grande e poi ogni tanto si seccano dei tralci nuovi,e poi di li si biforca ,d inverno dentro??? ciao anna
Ho usato terriccio circa 1/3 sabbia di fiume a grana mista 1/3 e lapillo (forse... non mi ricordo bene) 1/3; il fatto che ogni tanto si stacchino dei getti nuovi non è un problema, se si staccano è perchè la pianta ha già fatto la cicatrice e non ha abbastanza luce o acqua per farli crescere. Quest'anno io l'ho ritirata in casa, ma l'inverno scorso è stata in serra fredda (ovviam è meglio in casa, ha patito un po' anche se è sopravvissuta).
Lauraaaaaa non mi dire che è....quella fockea!!!!!Scherzi a parte vedo che tu già l'avevi e ne hai presa un'altra,hai paura che le succeda qualcosa???Ma se è in formissima!!!E l'altra come sta???Cmq questa è grandissima!!!ciaooooooo
Ciao lore.l!!!!!! :love_4: sì, in effetti ce l'avevo già (o meglio, ne avevo già 2) e ne ho comprata un'altra
Mi piacciono molto, poi ad un certo punto le porterò a casa della mamma quando non avrò più spazio!!!:fischio:
Non so se è la foto che la fa sembrare molto grande, ma il caudex di questa è 9 cm scarsi di larghezza... sembra più grande?