• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

con un pò di timidezza sta fiorendo..

alestellina

Florello
la mia mammillaria!! purtroppo non ha tantissimi fiori, però è il 1° anno che mi rifiorisce e sono contentissima lo stesso!! :D
foto003-9.jpg


so che magari di fioriture così ne avete viste a migliaia, ma io volevo mostrarvi la mia perchè è davvero un'enorme soddisfazione...solo oggi è sbocciato il primo fiorellino!! :love:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bellissima Ale, veramente, aspetto con ansia di vedere i fiori della ciccia a palla.
Tra l'altro io conto 18 fiori, direi proprio che è una signora fioritura :love:
 

*ALE*

Apprendista Florello
la mia mammillaria!! purtroppo non ha tantissimi fiori, però è il 1° anno che mi rifiorisce e sono contentissima lo stesso!! :D


so che magari di fioriture così ne avete viste a migliaia, ma io volevo mostrarvi la mia perchè è davvero un'enorme soddisfazione...solo oggi è sbocciato il primo fiorellino!! :love:

E' bellissima e devi esserne fiera .... :ros:
 

gramigna

Guru Giardinauta
la mia mammillaria!! purtroppo non ha tantissimi fiori, però è il 1° anno che mi rifiorisce e sono contentissima lo stesso!! :D

so che magari di fioriture così ne avete viste a migliaia, ma io volevo mostrarvi la mia perchè è davvero un'enorme soddisfazione...solo oggi è sbocciato il primo fiorellino!! :love:

Non ha tantissimi fiori?
Io ne vedo tanti!!! E' bellissima! :hands13:
Complimenti per la fioritura, io ogni anno litigo con la mia (5 anni) è una scansafatiche, neanche un misero bocciolino! :martello:

Mi raccomando la foto quando i bocciolini sono tutti aperti! :food:
Le mammillarie secondo me hanno una fioritura fantastica! :love: E la tua promette proprio bene :D
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Bellissima davvero! Complimenti!
E poi....

hai ragione!! tra l'altro ho una ciccina a "palla" di cui non ricordo il nome che mi sta anche fiorendo ed è una gioia infinita!! :D

La ciccina a palla è quella con i bocciolini gialli che si vede dietro ala mammillaria? Bella anche quella! Perché non fai un primo piano anche a lei?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
LA ciccia a palla dietro la mammillaria è una euphorbia, obesa mi sembra.
 
Alto