• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Timidi fiorellini

#azalea

Maestro Giardinauta
Del sedum palmeri
100_1367Modificata.jpg

Altro sedum:
100_1373Modificata.jpg

100_1374Modificata.jpg

L'echeveria che mi ha dato a settembre la mia vicina, è cresciuta e sta già provando a fiorire!
100_1368Modificate2.jpg

e poi.... c'è lei..... ho già postato due foto nella sua discussione, ma non resisto... una la metto qui:
100_1377Modificata.jpg

chi1403

Giardinauta Senior
Bellissimo!!!!!!!!! Anche il mio sedum palmeri è in fiore.....però sta in casa perchè è una talea di dicembre....

gramigna

Guru Giardinauta
WOW!!!!! La primavera sembra più vicina!!!! :D
Ma lei è Lei???????
Che bella anche la seconda!!!!!!!!!!
Ma quanto sei brava???????? Complimenti Aza! :)

tano83

Apprendista Florello
bellisimeeeee

il mio sedum palmeri ancora latita....non so xchè...ma sarà questione di poco credo, spero.....

#azalea

Maestro Giardinauta
WOW!!!!! La primavera sembra più vicina!!!! :D
Ma lei è Lei???????
Che bella anche la seconda!!!!!!!!!!
Ma quanto sei brava???????? Complimenti Aza! :)
Sì... lei è :lol: Lei!!!!!!!!:love: Quanto mi piace! :love: Non vedo l'ora di vedere tutti i campanellini aperti!
Per il secondo sedum un po' ho barato! Mentre le altre piante sono all'aperto sul balcone a Nord Ovest (daigre compresa) e ci fa un bel freddo, il secondo sedum è, in compagnia di qualche altra piantina sul balcone di cucina, esposto a sud-est e coperto da vetri. Praticamente una serra riscaldata!

Ultima modifica:
Alto