• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

the minì plants

wren91

Aspirante Giardinauta
volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare. Ho comprato "the minì plants" queste piccole piantine, sono un porigetto organizzato per sensibilizzare le persone all'acquisto e la cura di queste piantine grasse; é la prima volta che provo a far crescere una pianta specialmente grassa xd quindi sto avendo un pò di dificoltà. Forse gli ho dato troppo acqua perche il terreno mi sembrava un pò secco ma, a quanto pare ho sbagliato perche una fogliolina mi è diventata nera, ora non so cosa fare credo sia troppo piccola per essere asportata. Mi potete aiutare? Si rimettera?

Green95

Fiorin Florello
Come pensavo :storto:
Per me son una cavolata perché costano più di quel che valgono...e anche di più di quelle in vasetto che magari son più grandi :)

wren91

Aspirante Giardinauta
si lo so, l'ho pensato anche io xd però per incitare i bambini e farli avvicinare a queste cose non è molto cattiva come idea. Volevo provare, sono un pò negata per queste cose, quindi pensavo che magari mi poteva spigere a essere più attentae curarla con amore XP Ma ho fatto danni e volevo sapere se è possibile recuperarla mi spiace mi ci sono affezionata.

Cactussa

Aspirante Giardinauta
io ho comprato a 1 euro una pianta 10 volte più grande,e se ai bambini non piace per il momento avvicinarsi al mondo delle piante ci sarà tempo...anche perchè i ragazzi/bambini che sia le farebbero morire appena passata la moda del momento.

Alto