• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

test della personalità

ejemeda

Giardinauta Senior
nessuno ancora ha svelato a cosa servivva il desiderio e il giorno preferito della settimana.....credo che tutti siamo daccordo con la domenica!!!
 
V

veleno65

Guest
no...io il sabato...memore del libro il piccolo principe,dove il giorno prima della festa è classificato il migliore.
comunque è una sòla,non ci azzecca niente. io il colore rosso non lo associo all'amore ma all'odio,poi anche altre cose...no,non ci azzecca.
 

antonellab

Giardinauta Senior
se non sbaglio è un test che circolava tempo fa tra le e-mail il girno scelto era il giorno in cui si avverava il desidero dopo aver fatto circolare l'e-mail....
 
V

veleno65

Guest
penso che il dalai lama abbia ben altro da fare..perchè attribuirgli certe stupidate?
 
Alto