• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

test allergologici

nicola71

Guru Giardinauta
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha dovuto fare i test allergologici al proprio cane? ha ottenuto quel che cercava, ha risolto il problema? tempi ? costi? qualsiasi informazione. Grazie
 

Vagabonda

Florello Senior
io non ho esperienza diretta, ma so che è una cosa abbastanza impegnativa, a livello economico. Hai un cane allergico?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quoto Vagabonda, so anche che non sono molto affidabili. Io per fortuna non ho animali allergici. Nicola alla luce di quanto abbiamo discusso sul problema del tuo cane il vet ti ha detto che potrebbe essere un problema ansioso?
 

nicola71

Guru Giardinauta
io non ho esperienza diretta, ma so che è una cosa abbastanza impegnativa, a livello economico. Hai un cane allergico?
si purtroppo
Quoto Vagabonda, so anche che non sono molto affidabili. Io per fortuna non ho animali allergici. Nicola alla luce di quanto abbiamo discusso sul problema del tuo cane il vet ti ha detto che potrebbe essere un problema ansioso?

no, non mi ha parlato di questa cosa
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ci sono stati cambiamenti negli ultimi periodi? Il cane ha tre anni, soffre di allergia da sempre o si è manifestata solo adesso? Ha sempre mangiato lo stesso cibo?
 

nicola71

Guru Giardinauta