girasole*
Giardinauta Senior
Giusto bene questo argomento...!!!Il mio ragazzo ha due gattini (fratello e sorella...)da..boh...credo giugno...o giù di lì...presi che avevano già uno o due mesi almeno..(non so,perchè glie li ha regalati una vicina di casa,erano i cuccioli nati dalla gatta di sua mamma...)!Con l'anno nuovo...al maschietto son venute strane voglie:ciglione:...e da ieri è un tormento!Ha iniziato a miagolare come un pazzo...e a saltare addosso alla gatta!!!La vet ci ha detto che è meglio non far accoppiare i gatti fra fratelli...perchè si rischia di avere cucciolate con malformazioni...!Davvero???
Mi sa che lunedi portiamo il maschiaccio a zac-zac...!E' l'unica soluzione,no?:azz:
Per la femmina dobbiamo pensarci..lui vorrebbe farle fare almeno una cucciolata,ma bisogna trovare qualcuno interessato...altrimenti nulla!
Non sapevo facessero la sterilizzazione delle gatte senza il classico taglio...(ma è in laparoscopia,come per noi umane?)!Chissà se la mia vet lo fa...
Mi sa che lunedi portiamo il maschiaccio a zac-zac...!E' l'unica soluzione,no?:azz:
Per la femmina dobbiamo pensarci..lui vorrebbe farle fare almeno una cucciolata,ma bisogna trovare qualcuno interessato...altrimenti nulla!
Non sapevo facessero la sterilizzazione delle gatte senza il classico taglio...(ma è in laparoscopia,come per noi umane?)!Chissà se la mia vet lo fa...