• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terriccio per acidofile

×pubblicità

rowal

Aspirante Giardinauta
tutta colpa di green95 :D !mi ha messo in testa di piantare le acidofile in una parte ombrosa del mio giardino,adesso esiste un terriccio per acidofile già bello e pronto e magari che costi poco?

Green95

Fiorin Florello
eccomi :lol:
sono colpevole :D
esiste ma non so se costa poco, di certo se lo fai tu spendi moooolto meno :)

rowal

Aspirante Giardinauta
green ,cercavo qualcosa di già bello e pronto,inoltre dalle mie parti torba,bark e quantaltro e difficile da reperire

Green95

Fiorin Florello
beh io lo dico per te,visto che se anche lo trovassi, troveresti piccoli sacchetti, e a te ce ne vuole di più per quello che devi fare :eek:k07:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Io ho acquistato in un normalissimo vivaio del terriccio per acidofile da 80 litri non ricordo il prezzo ma non mi sembra che sia cosi' esagerato...

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Be prova a fare una ricerca sulla composizione dei terricci e vedi se hai tutto...domani ti mando i semi di Albizia..non me ne sono scordato solo che esco alle 6 di mattina e torno alle sette di sera...

Alto