• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terriccio per acidofile

rowal

Aspirante Giardinauta
tutta colpa di green95 :D !mi ha messo in testa di piantare le acidofile in una parte ombrosa del mio giardino,adesso esiste un terriccio per acidofile già bello e pronto e magari che costi poco?
 

Green95

Fiorin Florello
eccomi :lol:
sono colpevole :D
esiste ma non so se costa poco, di certo se lo fai tu spendi moooolto meno :)
 

rowal

Aspirante Giardinauta
green ,cercavo qualcosa di già bello e pronto,inoltre dalle mie parti torba,bark e quantaltro e difficile da reperire
 

Green95

Fiorin Florello
beh io lo dico per te,visto che se anche lo trovassi, troveresti piccoli sacchetti, e a te ce ne vuole di più per quello che devi fare :eek:k07:
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Io ho acquistato in un normalissimo vivaio del terriccio per acidofile da 80 litri non ricordo il prezzo ma non mi sembra che sia cosi' esagerato...
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Be prova a fare una ricerca sulla composizione dei terricci e vedi se hai tutto...domani ti mando i semi di Albizia..non me ne sono scordato solo che esco alle 6 di mattina e torno alle sette di sera...
 
Alto