• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terremoto

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
dalla scossa di 4,8 ne sono succedute una trentina di magnitudo intorno a 2, l'ultima circa dieci minuti fa

assodifiori

Maestro Giardinauta
ancoraa? e che cavolo ,qui non si è sentito nulla .....di solito mia zia ,che abita al settimo appena si muove qualcosa mi chiama.....ma per ora no
pensate che proprio oggi ho ricevuto una informativa da parte della mia assicurazione con la proposta di assicurare la casa anche per i terremoti......se vien giu di notte che me ne fo, ormai dobbiamo metter da parte l'idea che viviamo in una zona considerata non a rischio sismico come ci hanno sempre propinato,l'emilia ne è l'esempio.
spero stiate tutti bene e che sia finita quà

G.altamurano

Florello Senior
ho visto poco fa al televideo :fifone2: ovviamente qui non si è sentito però sono molto contento che non sia successo niente a nessuno :fifone2:

Ultima modifica:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Da voi non si e' sentito nulla,perche' l'epicentro e' venuto in garfagnana Lucca che da me dista 40 minuti circa,mentre ieri a 10 minuti alle 16,00 ero a sedere a parlare con una cliente e la sedia e' cominciata a muoversi ho guardato la ventola ed ho capito subito che era stata una scossa di terremoto,li per li' avevo quasi pensato ad un giramento di testa...subito ha chiamato mio marito,noi stiamo al quinto piano per sapere se avevamo sentito.brutta sensazione e niente di che in confronto a quello che sentono le persone nei posti dove crollano le cose...mammamia.....speriamo bene:storto:

Stefano De C.

Florello Senior
La Garfagnana è zona molto sismica, nel 1920 sparò un 6,5.
Comunque, sarebbe stato preoccupante se ci fossero stati dei danni o peggio ancora vittime a quell'intensità, significa che la sicureza deglie difici era sotto i tacchi (e in alcune zone d'Italia è così ahimè)

Alto