• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terremoto!

Alex81

Master Florello
TERREMOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mamma che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

Alex81

Master Florello
sisì durato 5 secondi qui al terzo piano s'è sentito tantissimo. . .quel che me preoccupa sono i cani che abbaiano ancora :fifone2:

li invece?!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cacchio è stato proprio forte durato forse due secondi ma ho percepito chiaramente "un onda" paurosa come se si alzasse il palazzo e poi ricadesse sotto i piedi !!!!!!!!!!!!!
e ci stanno ancora dei leggeri tremolii di quanto in quanto...........

Alex81

Master Florello
me se son tappate le orecchie ammè :eek: boh... che brutta esperienza m'avete punito per il gioco dei puà e m'avete fatto prender paura ammè adesso... io comunque non scendo fa troppo freddo :ciglione: il mio cucciolo s'è messo tranquillo ma tordo com'è me ispira mica troppa fiducia -.-"

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
il rombo sordo poi sia un attimo prima ,sia subito dopo
ho i gatti con la coda che sembrano volpi e le cagnoline rintanate........

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Non riesco a calmarmi, mi si sono rizzati i capelli, pensavo fosse vento,,,e invece,,,,ahhhhh io non dormo, la mia Milù è calma e altri cani non abbaiano, sono al secondo piano, ms pensavo proprio di lievitarem ora ci vuole un bel caffè ristretto, ma stretto po neeeee

milutao

Guru Master Florello
Ma se non ho sbagliato a leggere, è da questa sera alle otto che scossettine si alternano con epicentro Veneto...che sensazione strana e paurosa, ora il sangue ricomincia a circolare.......

crireal

Guru Giardinauta
Vi capisco raga!
Ma è passato da poco?

Io ho vissuto quello del 1997 in umbria, 5,9 richter e tutte le infinite scossette...
dopo qualche giorno eravamo esausti dalla tensione ed era un sussulto ogni quarto d'ora!

milutao

Guru Master Florello
Siiiii ore o,54, na paura, ora sto sorseggiando una doppia tisana rilasssante, per riprestinare tutto l'apparato cardiocircolatorio, ....in questi momenti mi rendo conto quanto siamo piccoli essere, difronte a questi eventi che ti fanno meditareeee...io di sicuro medito tutta notte

belpa

Master Florello
VERONA / Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata registrata nel distretto sismico delle Prealpi Venete nella zona di Verona. La scossa è stata registrata dai sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 20.49.
La scossa ha avuto epicentro a Negrar, in provincia di Verona, ad una profondità di 8.8 chilometri. Gli altri comuni interessati dalla scossa sono Bussolengo, Fumane, Grezzana, Marano di Valpolicella, Pescantina, San Pietro in Cariano e la stessa città di Verona.
La scossa è stata distintamente avvertita dalla popolazione. Non sono noti danni a persone o cose.

Leggi tutto: http://www.cronacalive.it/scossa-di-terremoto-2-1-a-verona.html#ixzz1kQRbZLoE

belpa

Master Florello
quella di cinque all'una era forte, 4.2, poi quella dell1.5 era di assestamento 2 erotti. ti metto il link dove vedi quel che succede , petta. . .

milutao

Guru Master Florello
Grazie...ma non hai un pochino ino di tremarella, mi sembra di avere la cellulite ballerina sulle braccia

Alto