• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terrazzo ovest - piante fiori bianchi

Cinzia65

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti
ho a disposizione un terrazzo, relativamente grande, disposto all'ultimo piano in una zona residenziale (provincia di Varese), rivolto ad Ovest. C'è già una fioriera di circa 140x60 cm in rame, vuota.
Mi piacciono in particolare le piante rigogliose, con fiori bianchi..
Chi mi aiuta?
Sono completamente a digiuno..
grazie!

Maria42

Apprendista Florello
Ciao!
Ma desideri qualcosa che resti basso, magari ricadente o che diventi alto? Come cespuglio alto mi viene in mente l'hibiscus syriacus, nella varietà a fiore bianco.

rita

Giardinauta
bellissima la diamond frost, per esperienza la considero annuale tu sei riuscita a farla sopravvivere? e i fiori rosa carico a sx cosa sono?

njnye

Florello Senior
E' annuale se la lasci all'esterno, se la porti all'interno d'inverno sopravvive... Credo che quei fiori siano delle begonie, dalla foto non si capisce benissimo...

Alto