• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazzo colorato!

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!
Visto ke era da un po' ke non vi aggiornavo,eccovi una Bouganvillea e una Passiflora comprate qualche settimana fa :froggie_r:love:

 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!
Visto ke era da un po' ke non vi aggiornavo,eccovi una Bouganvillea e una Passiflora comprate qualche settimana fa :froggie_r:love:



Che meraviglia la Bouganvillea ad alberello, mi dici dove l'hai comprata? Ma poi l'inverno la copri vero? Il clima di Bologna non è il massimo per la Bouganvillea...
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Sì,la passiflora ha già dei Boccioli..Flowerchild,la Bouganvillea l'ho comprata in un centro commerciale! :D
D'inverno la ricovero in cantina,con 12°costanti e luce..Tu dove stai a Bologna??Se sei qua vicino,ti dico il posto :D ce n'erano moltissime di Bouganvillea anke 3 giorni fa!! :D:D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Infatti Papyrus!A essere Sinceri,a seconda dei periodi,trovo piante + belle,tenute meglio e a prezzo inferiore nei centri commerciali ke in alcuni Garden!!
Grazie x l'apprezzamento :D
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Sì,la passiflora ha già dei Boccioli..Flowerchild,la Bouganvillea l'ho comprata in un centro commerciale! :D
D'inverno la ricovero in cantina,con 12°costanti e luce..Tu dove stai a Bologna??Se sei qua vicino,ti dico il posto :D ce n'erano moltissime di Bouganvillea anke 3 giorni fa!! :D:D

Io sono in campagna verso Ferrara ma lavoro a Bologna.....e quell'alberello mi piace moltissimo....:froggie_r
 

Guendy

Guru Giardinauta
Molto belle entrambe. Io poi adoro la boungaville, solo che con il mio clima non posso permettermela ...
Guendy:flower:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
FlowerChild,all'Ikea di Casalecchio ne vendono moltissime :D :D
Guendy,anke a Bologna il clima non è ottimale,ma basta ricoverarle di inverno!
Grazie a tutti :D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
A chi lo dici :martello:
però devo dire ke mi hanno sopportato abbastanza..Se io fossi stato nella mia ragazza,mi sarei infuriato cat:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
WOW,Il GRANDE MICHELE ha finalmente degnato noi semplici mortali della sua presenza :D :D
"Bella Giacomo" è detto come saluto o intendevi "Bella,Giacomo" riguardo alla terrazza????
:confuso::confuso::confuso::confuso:
 

Gecko

Maestro Giardinauta

purtroppo si vede poco..Ho la digitale scarica..A sinistra c'è una Lavanda,al centro 2 Camelie e a destra una Myosotis :D
E tutte le grasse ke c'erano prima

(queste :D) ora sono in terrazza :D:D
 

michele87

Florello Senior
:love:scusa gecko,ma quelle nn sono camelie,ma dalie:)
tra l'altro mi sa che dovrebbero stare fuori e al sole....ricevono sole da quella finestra?
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Scusa,ho sbagliato..Stavo leggendo un topic su delle Camelie e,anzichè Dalie,ho scritto proprio Camelie :martello:
Saranno gli esami ke mi fanno dare di matto :D vorrei anke comprare la Dalia Arabian Night :D
Certo!C'è molto sole lì :D:D
 
Alto