• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante per terrazzo

gladiolo94

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi!
vi volevo kiedere una cosa
vorrei arredare un terrazzo con fiori e piante ma non sò quale mettere
vorrei anke kiedere un "tutor" per allenarmi nel giardinaggio ke mi dia sempre buoni consigli
ciao!!!!!!!!!!!!!

bacarat

Maestro Giardinauta
Ciao gladiolo, benvenuto in questo forum!!
Dicci qualcosa di più sul tuo terrazzo e sulle tue piante preferite. Intanto ti consiglio una pianta perenne, facile che fa molti fiori azzurri d'estate: il plumbago.
(Immaginando che a Levane il clima sia tendenzialmente mite)
Ciao. B.

gladiolo94

Aspirante Giardinauta
grazie bacarat
comunque sì, c'è un clima mite qui anche se ultimamente fà un pò freddo
il balcone è in esposizione solare tutto il giorno (quando non piove) ed è 4,44m X 2,87m
grazie ancora!!!!!!!!!!!!

bacarat

Maestro Giardinauta
Caro Gladiolo, mi piace molto pensare che un ragazzo abbia questi entusiasmi da giardiniere :hands13:(io da ragazzina non andavo oltre alla coltivazione e riproduzione di papiri) e così ti consiglio qualche altro fiore AZZURRO:rolleyes:, che ama il sole e che penso viva bene con il clima della tua zona: lavande, iris, e agapanti. Come avrai visto su questo sito ci sono anche le schede di coltivazione delle piante. Ciao. B.

M

margherita51

Guest
Ciao e benvenuto anche da me. Fai una ricerca fra i post gìà esistenti, potresti trovare informazioni interessanti

Alto