C
chany
Guest
Salve a tutti.. spero possiate darmi qualche consiglio... possiedo una terrazza larga circa 1, 5 mt e lunga circa 6, esposta.. quasi a sud diciamo...sud est vorrei creare una piccola "siepe" di fiori e verde che garantiscano un minimo di privacy visto che sto al secondo piano... allo scopo sotto consiglio del vivaista ho acquistato 1 pianta di rosmarino e una di lavanda... ma non vorrei ripetere sempre lavanda e rosmarino e via dicendo.... mi piacerebbe trovare spazio sia per le aromatiche con cui adoro cucinare...che per fiori... non so...
uno dei lati terminali di questo terrazzo è appiccicato alla terrazza di mia sorella... vorrei creare una barriera di passiflora (meglio seme o pianta??) o di falso gelsomino... per evitare che le mie gatte dispettose possano combinare guai! premetto che ho una buona manualità e faccio crescere le piante senza troppi problemi in genere... ma non ho esperienza.. e soprattutto sulle rampicanti... non so dove mettere le mani.... potete consigliarmi sugli acquisti già fatti e futuri?? grazie mille
uno dei lati terminali di questo terrazzo è appiccicato alla terrazza di mia sorella... vorrei creare una barriera di passiflora (meglio seme o pianta??) o di falso gelsomino... per evitare che le mie gatte dispettose possano combinare guai! premetto che ho una buona manualità e faccio crescere le piante senza troppi problemi in genere... ma non ho esperienza.. e soprattutto sulle rampicanti... non so dove mettere le mani.... potete consigliarmi sugli acquisti già fatti e futuri?? grazie mille