• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tenerino

P

Piera1

Guest
Io ho un niglietto domestico non nano come il tuo ma è un lestofante, mi ha tanciato due volte il filo del telefono e tutti i tasti del telecomando della televisione però è troppo dolce, conosce il suo nome ed è molto affezionato a mio marito che porta sempre l'erbetta fresca e a mia figlia che stravede per lui. Tutte le sere lo tiene in braccio per un pò e non graffia per niente anzi l'altra sera mia figlia era in poltrona col micio e lui con un balzo si è accoccolato sulle gambe. Quando è felice stride i denti, è come se facesse le fusa. E' stato abituato in braccio fin da piccolissimo.

Piccola Manson

Aspirante Giardinauta
Ciao!Quanto tempo!
Vi ricordate la mia tenerina Pussilla? Allora era così...

ora è diventata una..tenerona..

é sempre bellissima però ed ha anche un bel caratterino. Cmq nelle foto le vengono sempre gli occhi rosi, invece sono castano scuro!

P.S. Le date sono sbagliate, lei ha solo un anno!

Alto