• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri amici coniglietti

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
alcuni pensano che siano solo semplici animali di cui cibarsi, che non abbiamo intelligenza, che non provino affetto ma chi come me gli vuole bene sa che non è così... Toro il mio cicciotto bianco guarito appena da dei brutti esseri chiamati acari della rogna che lo stavano distruggendo, Philip che se ne è andato da poco..povero coniglietto stava facendo anche lui la cura ma mentre era nel nuovo recinto sotto sorveglianza ha tentato di fuggire rimanendo incastrato tra la rete dove è stato morso ripetutamente dall'altro maschietto così in fin di vita hanno deciso di non continuare a farlo soffrire; Lenda che dopo un prolasso è stata curata ma chissà per quale motivo se ne è andata.. Purtroppo le mie sono dell'esperienze non proprio a lieto fine ma quei coniglietti erano un'amore e lo è tutt'ora toro, forte come un leone, tenero e birichino! Spero tanto che le vostre siano state esperienze più felici......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho avuto anch'io un coniglio tanti anni fa e condivido ciò che dici tu, in casa è un perfetto animale domestico. Il mio si chiamava Sophie anche se era maschio, sterilizzato, vissuto per quattro anni fino a quando una malattia respiratoria lo ha ucciso in breve tempo.
 

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
purtroppo si ammalano facilmente.. ma da poco ho scoperto dei bravi veterinari che lavorano bene, con amore e a buon prezzo!! sono pochi e i ladri sono tanti!! comunque è vero che possono diventare degli animali domestici a tutti gli effetti se abituati.. fanno anche i bisognini nella cassetta!! ecco toro 20131120_141232.jpg a seguire lenda, quella a macchie 20131120_141245.jpg e philip quello beige 20140307_133133.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si il mio li faceva anche nella cassetta dei gatti, i tuoi vivevano fuori.
 

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
si i miei vivono fuori perchè avendo due cani grandi e un gatto non potevo tenere anche loro dentro.. e poi ho una bambina piccola che gira per casa.. per l'inverno però dovrò escogitare qualcosa per ripararli al meglio.. qualche consiglio?
 
Alto