• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tenerino

Piccola Manson

Aspirante Giardinauta
Innanzitutto buongiorno a tutti! :Saluto:
Ho bisogno di voi, ieri il mio ragazzo ha portato un coniglietto a casa (ke poi tanto piccolo non è, è bello cicciotto, ma è sempre più piccolo di quelli normali), è bianco con gli occhietti rosso/rosa; cmq non sappiamo molto su come allevarli, voi mi sapreste dare qualche consiglio?Ma se mordono fanno male?
é così tenero :love_4: , però mi sembra un pò spaventato, vorrei farlo stare più tranquillo!
Voi che mi consigliate?

ccTy

Giardinauta Senior
Con i conigli non ho molta esperienza.........
Ma so che una volta ambientato dovrebbe diventare quasi come un gatto.....i conigli si affezionano tanto ai propri padroni e si riesce anche a giocare con loro, o almeno é quello che ho sentito raccontare da ne ha.
I morsi si credo che facciano un pò male ma di solito non dovrebbe mordere per niente...........

Linton

Maestro Giardinauta