• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tende da interno

M

Mamma Sara

Guest
Grazie Ale, direi fantastiche, sia per il tempo che per i posti che ho visto!!!
Sara
 

ccTy

Giardinauta Senior
Finalmente sabato pomeriggio, io e il mio ragazzo, ci siamo decisi ad andare al brico e abbiamo preso i colori per dipingere le pareti.
Per il soggiorno abbiamo scelto il giallo ocra e per la camera l'azzurro lavanda.
Per l'effeto che abbiamo fatto (a mò di pennellate) c'erano disponibili solo quel tipo di giallo e di azzurro.
Domenica abbiamo fatto il soggiorno con il giallo e devo dire che mi piace tantissimo come é venuto!!! Questo sabato invece dobbiamo fare la camera........non vedo l'ora!
E il passo successivo é quello di prendere i mobili per il soggiorno!
Appena riesco vi posto le foto!
CIAO!
 
A

*Ale*

Guest
Io ho optato per il bianco ovunque anche se le pareti colorate mi sarebbero piaciute molto, ho pensato che come spesso succede se si dovesse sporcare il muro sarebbe stato difficile "rattoppare" il buco e poi ho anche avuto paura di stancarmi dell'effetto, magari quando avro' i mobili mi verra' voglia di colorare almeno una parete, chissa'.
Ale
Aspetto le foto.
 
A

*Ale*

Guest
....In compenso ho ordinato il tessuto per le tende da interno, a pacchetto per i 2 bagni e organza per la sala, mi manca la cucina che chissa' come la faro' e le camere da letto. Sono super felice anche perche' domani mi porteranno finalmente i bagni e non vedo l'ora di vederli... Quello piccolo ha i mobili rossi (e' un rosso cardinale scuro) e ciliegio con le piastrelle bianco/grigio perla, mentre l'altro bagno ha le piastrelle rosa antico, il lavandino di cristallo blu' ed i mobili legno chiaro... sanitari rigorosamente bianchi ovunque.
Ale
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ale il lavandino blu nel senso che é proprio di colore blu??? Perché credo che così sia bellissimo!!!
Per le pareti anche io ho pensato che prima o poi potrei stancarmi.......però l'effetto che é venuto mi piace così tanto.....quando poi mi stancherò magari ritorno al bianco!
Forse stasera andiamo a prendere i mobili...
 
Alto