• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tende da interno

ccTy

Giardinauta Senior
Ma come mai? In alcuni casi, in photobucket, metti l'username e la password una volta per entrare all'interno dell'album. Poi devi rimetter la password in alto a destra per potere inserire le foto....magari é questo il problema
 
A

Anna73

Guest
Ciao a tutti! Scusate se ci ho messo un po' ma mi posso collegare solo quando i "capi" non ci sono;))
Se è tutto a posto dovreste vedere finalmente le foto! (Scusate se sono troppo grosse, forse con un po' più di tempo sarei riuscita a rimpicciolirle!)
sala.jpg

Questa è la sala: in realtà il colore è meno rosa, è più verso il corallo chiaro.

sala2.jpg


camerabimbi.jpg


bagno1.jpg

Anche il bagno è venuto più chiaro di quello che è in realtà!

E poi, visto che il forum è di giardinaggio... i miei cuccioli:
bonsai.jpg


Mi raccomando: aspetto i vostri commenti (anche se non vi piace, ovviamente!)
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
devi attendere una e-mail che ti permette, tramite link, il completamento della registrazione.
Ciao.
Beppe.
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Bene, vedo che hai fatto prima del mio help.
Un altro consiglio:
Per evitare che le foto siano esageratamente grandi, ridimensionale con un qualsiasi programma di photoediting oppure più semplicemente usi il tasto EDIT di photobucket.
Ciao.
Beppe.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Bellissimi i muri fatti in questo modo.....mi piace molto il colore azzurro nella camera dei bimbi e anche il soggiorno non é per niente male.......pensavo di lasciare il bagno bianco però a vedere il tuo, quasi quasi.....


Ale le tue foto???
 
A

*Ale*

Guest
A me piace molto la stanza rosa/fuxia,
con il mobile noce scuro sta veramente bene,
mi ricorda l'atmosfera di quei castelli medioevali... che adoro.

Alessia

Che ne pensate di una parete interamente rossa?
 

ccTy

Giardinauta Senior
NO, rossa no....ma forse perché a me non piace tanto il rosso. Direi bordeaux/bordeaux scuro......ne ho vista una su un giornale troppo bella! Ma anche con questo colore bisognerebbe fare solo una o due pareti della stanza e non tutta la stanza.

Quando farò il mio soggiorno vi posto le foto...credo quindi dopo dicembre!!!
Magari domani ne faccio una al mio soggiorno attuale che é una tristezza!!!
 

taty

Giardinauta Senior
non riesco a leggere tutto, il tempo è poco pero' aggiungo al marito di Spot un dispiacere...io e Bobo siamo due fan-ikea, è vero' forse forse la qualità di alcuni mobili è quello che è, e sicuramente un falegname vero direbbe la sua...ma chi è quello che resta freddo di fronte all'esposizione IKEA?...quando vado solo per fare un giro, lascio carta e bancomat a casa, perchè comprerei di tutto...

le pareti della nostra prima casa le abbiamo volute e pensate cosi: soggiorno di 4,5mt in lunghezza pareti giallino-chiaro, soffitto arancione-mattone, in fondo avevamo un archetto che divideva dal cucinino e ci abbiamo messi dei mattoni finti, (carta da parati) su sfondo bianco...l'effetto era magnifico...

camera da letto tutta bianca , la parete dove era appoggiata la testiera del letto blu notte!

cameretta cielo azzurro...e il resto bianco!!!

Ciao...a presto Taty
 
A

Anna73

Guest
Salve a tutti! Grazie per i vostri commenti!!! Come ho detto il tempo per collegarmi è poco quindi riassumo le risposte per tutti:

-Piper: al Castorama il kit veneziano costava 29 Euro (ad Agosto però c'era l'offerta su tutti i materiali per dipingere). E' vero che non bisogna essere esperti, l'unica rottura è fare i pezzi intorno alle finestre/porte (ci sono 2 spugnette, un po' troppo piccole forse!). Calcola che per fare tutta la casa ci ho messo 15 giorni (lavoravo solo mezza giornata la prima settimana e ho fatto i soffitti, la seconda settimana invece tempo pieno per la decorazione, ma il lavoro + lungo è spostare i mobili, mettere i teli per terra e lo scotch!)

-Alessia: anche a me piace il rosso. Ti posso solo dire che i colori scuri, specie se tinta unita e se sotto hai il bianco, sono un macello! Se guardi bene la foto del mio bagno arancione noterai che si vedono i segni del rullo... Ho dato 2 mani ma non si sono coperti! Se riesci comunque manda le foto!!!

- ccTy: per i bagni colorati, premetto che questa non è casa mia, altrimenti avrei scelto delle piastrelle un po' più allegre del beige! Poi mi sono fatta ispirare dai disegni che hanno le piastrelle: arancione e azzurro, e ho optato per quello + allegro (avevo letto da poco una rivista che suggeriva di usare per i bagni colori solari). Il secondo bagno invece ha sempre le piastrelle beige e l'ho fatto turchese pastello, mi piace molto anche quello, ricorda il mare! Manda le foto del tuo soggiorno triste, in fondo come hai visto basta poco per rallegrare l'ambiente ;)))

Un'ultima cosa: grazie per la stellina, ma mi spiegate cosa vuol dire?
 
A

*Ale*

Guest
Vuol dire che qualcuno del forum ti ha votata e te ne ha donata una, se ne possono donare fino a 5 in una volta sola, basta fare clik sul nome della persona che vuoi votare e andare sulla finestrella RATE, la parte piu' in basso corrisponde a 1 stella e via via in su fino a 5 stelline.

Ale
 
A

Anna73

Guest
Grazie Alessia ma ho appena letto un altro messaggio sulle stelline e infatti sono andata a votare anch'io!!!! Ti è arrivata la mail di conferma da photobucket? Sono impaziente di vedere le tue foto
 

Piper

Maestro Giardinauta
Che bell'effetto cromatico Anna!
Stamattina sono stata al Brico ed avevano il kit completo per realizzarlo, costava 38 euro (colore a parte).
L'addetto alla vendita diceva che non serve essere espertissimi per farlo, confermi?
Quasi quasi lo volevo prendere, poi invece ho optato per un rullo effetto rustico (6 euro) ed un secchio di un bel giallo.
Prossimamente mi darò da fare con pennelli e colori, e ritinteggerò questa cameretta/studio dove tengo il pc, poi se sarò ispirata prenderò anch'io il kit in stile veneziano.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Secondo me dovresti provare a riregistrarti........noi siamo troppo impazienti di vedere le foto!!!
CIAO
 
A

*Ale*

Guest
Ho provato a registrarmi ancora e come immaginavo mi dice che esiste gia una registrazione con questa e' mail...
Che casino
 
M

Mamma Sara

Guest
Sono rientrata ieri e quindi ho letto solo ora questo post.
Anche i muri della mia casa sono tutti diversi. La nostra camera da letto azzurra soggiorno e cucina rosa/arancione (non è un colore ben definito perchè lo fatto io) la camera di Simone gialla e rosa quella di Giulia. Ho usato una pittura...mi sembra si chiamasse siliconica, lo comperata neutra e poi dei minuscoli flaconcini rosso/giallo/blu e ho fatto i diversi colori. Per dare questa velatura ho usato il frattazzo con la spugna. Se riesco vi faccio una foto!!!
Per le tende anche io devo cambiare quelle del soggiorno ma non ho ancora deciso come devono essere, sicuramente colorate!!! Ciao
Sara
 
Alto