• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempo radicazione bulbi Lilium Oriental

robitabu

Aspirante Giardinauta
Perdona la mia ignoranza ma...... cosa c'è a città giardino??? Qualche luogo di perdizione botanica che non conosco (e che forse farei meglio a non conoscere!!!!!).....
Però se vuoi "proprio quelli" valli a prendere al Brico, li trovi di sicuro (fino a 3 giorni fa c'erano)....... ciao ciao

Mi hanno indicato Città Giardino come alternativa per trovare qualche bulbo ... ma certo che andrò da Brico se mi dici che questi li hai presi lì :)
 
Ultima modifica:

robitabu

Aspirante Giardinauta
Che delusione, sono stato al Brico del Centro Guadagna, è vero che hanno qualche bulbo di Lilium ma sono secchi, piccoli e pochissime varietà :-(
Così ho provato da Città Giardino, qui ho trovato anche quelli viola ma i bulbi erano in condizioni pessime ... mi son lasciato tentare solo da quelli arancio che hanno un aspetto migliore. Vediamo se riesco a passare dal Brico di Tommaso Natale, forse lì sarò più fortunato.
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
Che delusione, sono stato al Brico del Centro Guadagna, è vero che hanno qualche bulbo di Lilium ma sono secchi, piccoli e pochissime varietà :-(
Così ho provato da Città Giardino, qui ho trovato anche quelli viola ma i bulbi erano in condizioni pessime ... mi son lasciato tentare solo da quelli arancio che hanno un aspetto migliore. Vediamo se riesco a passare dal Brico di Tommaso Natale, forse lì sarò più fortunato.

:flower:Forse perché é tardi all'inizio c'era veramente da scegliere.Hai visto da migliore? :Saluto:
 

robitabu

Aspirante Giardinauta
:flower:Forse perché é tardi all'inizio c'era veramente da scegliere.Hai visto da migliore? :Saluto:

Ci sono già stato ... cmq temo di dover tirare i remi in barca e ripensare seriamente alla questione Lilium; in campagna ho tanti gatti e ho letto che sono velenosi (i Lilium, non i gatti :) ), non vorrei fare una strage.
 
Alto