• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

temperature per phal

cri z

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! sono nuova del giro e avrei bisogno di un consiglio.
Ho due phal; una e' nuova, l'altra ha 8 mesi. Quest'ultima dopo aver fatto parecchie radici, credo stia facendo un nuovo stelo. Domanda:se le tengo in casa a 20 gradi va bene o rovino tutto? un bacio a tutti
 

cri z

Aspirante Giardinauta
grazie nadia. Sarebbe la prima volta che mi sopravive un'orchidea e ne sarei molto felice!
 

cri z

Aspirante Giardinauta
cara nadia, volevo ringraziarti ancora per il tuo prezioso consiglio.....ecco il risultato....
attachment.php

attachment.php

attachment.php


sono molto orgogliosa......visto che e' la prima volta che mi vedo rifiorire un'orchidea! ciao e grazie ancora
 

worchi

Giardinauta
:hands13::hands13:wow è splendida e guarda che oltre al caldo tu ci hai messo tanto di tuo azzeccando luce e acqua, non è mica roba da poco!!!
 

cri z

Aspirante Giardinauta
il merito per la scelta della varieta' spetta a mio marito, visto che era un suo regalo!!! ciao e bacioni a tutti
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Complimenti per la fioritura!!!
e complimenti al maritoper la scelta del soggetto :D
 
Alto