• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tavolini per esposizione

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Ho trovato tutto molto interessante e sono curiosa di sapere come continua la tua storia e cosa centra il cerchio sul pallet ....

Altra domanda: come hai satinato a mano il tavolino di metallo?
la satinatura l'ho fatta con paglietta di ferro finissima sfregata sempre nello stesso verso, se no veniva un ..incrocio
di segni.
per la dima, è la parte superiore di un tavolino per mame , quelli a luna piena , tipo questo

bonsai-shohin-festival035-768x512.jpg

danielep

Florello Senior
la satinatura l'ho fatta con paglietta di ferro finissima sfregata sempre nello stesso verso, se no veniva un ..incrocio
di segni.
per la dima, è la parte superiore di un tavolino per mame , quelli a luna piena , tipo questo

Vedi l'allegato 689412
Nonostante apprezzi l'oggetto ( per shohin, non per mame) e nonostante la tradizione giapponese, parlo sempre di gusto personale, non apprezzo il modo di esporre gli shohin assieme. Preferisco poterli valutare nella loro unicità o con erba di accompagnamento.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Nonostante apprezzi l'oggetto ( per shohin, non per mame) e nonostante la tradizione giapponese, parlo sempre di gusto personale, non apprezzo il modo di esporre gli shohin assieme. Preferisco poterli valutare nella loro unicità o con erba di accompagnamento.
se molto piccoli, si "perdono" nell' esposizione da soli..
per quello si usano espositori particolati muiltipli.

Alto