il teino della leti nun lo batte nessunoocchio al druido Vedi l'allegato 87889 ....
....m'ha fatto la pozioncina per cannonà gli armadi domani!!!![]()
Notte va' che e' meglio, strego!Nel senso di polverizzare :ciglione:GLIN GLON: Sugna,vedi la mia firma![]()
ora vo a nanna,notte :sleep2:

almeno na cosa buona l'ha fatta.occhio al druido Vedi l'allegato 87889 ........m'ha fatto la pozioncina per cannonà gli armadi domani!!!![]()
Auguroni a tutti di un felice 1 novembre,in particolare al fratellino di Alex :love_4:.Grazie Carne per gli auguri ai martiri,io sono in testa,oggi pomeriggio mi ritoccano gli armadi,:martello:che qui il filtro del druido nun è arrivato.....Buongiorno CapitanKelly oggi la Marea vola da un armadio all'altro che anche a me tocca (il mio "dulcis in fundo"Ciao pirati,ieri sera ero assente giustificata(anniversario di matrimonio,cena fuori,mangiato da scoppiare.....:baffi.Vi siete accorti che non c'ero,vi sono mancata,veeero?
Auguroni a tutti di un felice 1 novembre,in particolare al fratellino di Alex :love_4:.Grazie Carne per gli auguri ai martiri,io sono in testa,oggi pomeriggio mi ritoccano gli armadi,:martello:che qui il filtro del druido nun è arrivato.....
A poi....
Buongiorno timoniere ,occhio sà che mica è come con la marea che svolazzi di quà e di là .... Buon viaggioBuongiorno a voi tutti, passata bene la notte delle stregheun augurio al fratellino di Alex e a tutti voi per tutti i santi. Oggi mi tocca il viaggio di ritorno, speriamo di non trovar traffico. Ciao

alla faccia del bicarbonato di sodio, te credo che la marea non mi risponde piu' bene, tra armadi e pranzo. Ho capito oggi me tocca sta' a dieta per compensarviCiao Fede oggi per pranzo timballo di crepe al forno ,agnello con patate e cotolette panate , per chi sta a dieta insalatina:

io passo e chiudo definitivamente; vi lascio l'emb attaccato e me toccato pure regolarlo per tutto sto peso. Se non arrivo tardi ci sentiamo stasera se no aufidersen.ahahahahhh sò gli armadi che pesano mica i pranzialla faccia del bicarbonato di sodio, te credo che la marea non mi risponde piu' bene, tra armadi e pranzo. Ho capito oggi me tocca sta' a dieta per compensarviio passo e chiudo definitivamente; vi lascio l'emb attaccato e me toccato pure regolarlo per tutto sto peso. Se non arrivo tardi ci sentiamo stasera se no aufidersen.

) stai tranquillo a controllare emb ci pensiamo noi che mesà che s'è mparato a sognà e ce porta dove nun se sà :confuso: e và piano sà che ce trovi  tutti quà Ciao Fede oggi per pranzo timballo di crepe al forno ,agnello con patate e cotolette panate , per chi sta a dieta insalatina![]()
Orario previsto ore 13.00 pirati non fate tardi che io e CapitanKelly c'avemo gli armadi che ce stanno aspettà :muro: la marea cò sta montagna de panni non ie la pò fà a volà![]()
Ad aprilia vicino a latina mica sei tanto distante sà ,sbrigati che ti aspettooooBuongiorno a tutti!!!!!!!!!
Auguroni al fratello di Alex!!! anche mia sorella ha appena fatto 18, si può organizzare un incontro...
Letiiiiiiiii alla faccia della dieta!!! dov'è che abiti che arrivooooooooooooo!!! buon appetito!!!
Un abbraccio a tutti i pir(l)ati!!!!!
Ok Ortensia così mi piaciIo per mezzogiorno stò li:love_4: