• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
289995-moe_69340.jpg

carne

Florello Senior
nnnassera!!! :Saluto:
Quanto mi fa male il piede... parafrasando... :confuso:

tanto va il piede al palo che ci lascia un ossicino!!!! :muro::crazy::cry:
E' stata una svista dolorosa...niente di rotto spero.

Notte Orty :love_4:
Dopo tante buona notte ecco anche la mia. Questa sera, dopo i dolcetti ai bambini, mi è arrivato uno scherzetto, mi hanno buttato un petardo in giardino e le uova sulla porta vetri...che tristezza, non sanno più divertirsi i giovani se non facendo bravate.

buona notte và...domani è un altro giorno ed essendo Ognissanti, buon onomastico a tutti...compresi i martiri.

crireal

Guru Giardinauta
E' stata una svista dolorosa...niente di rotto spero.
buona notte và...domani è un altro giorno ed essendo Ognissanti, buon onomastico a tutti...compresi i martiri.
Notte Carne, niente di rotto? Non so... ma all'ospedale nn ci vo, se poi mi bloccano il piede me tocca sta come un vegetale e non mi va; sicuramente qualcosa si è incrinato; ci vorrà un po di riposo.
Gia stasera un pochino meglio.

THEJAM1112

Apprendista Florello
one-piece-010.jpg
Era una notte di pioggia a catinelle
io me ne andavo senza le bretelle
e dopo un tratto vidi un cimitero
come era nero, come era nero.
E saltellando tomba dopo tomba
vidi una bionda
mammamia che bionda
era il fantasma della zia Giocanda
che ripuliva la sua tomba nera e fonda.
I vermicelli freschi di giornata
se li mangiava come l'insalata
il gatto piero re del cimitero
vede tutto col suo occhio nero nero.
Ma questa storia non ha significato
è come fare il vino nel bucato
è come dire buonanotte al muro
e poi lavarsi i denti col cianuro

belpa

Master Florello
il capitanerrimo come scherzetto de halloween s'è beccato una scossa de terremoto:eek:
oh, facce sapè se va tutto bene, neh:fifone2:

michelepm

Florello Senior
Passo a dare la buonanotte:Notte orty, notte green, notte belpa, notte crireal, notte thej, e in fine buonanotte a carne.Fortunatamente non sono tutti così i ragazzi altrimenti ci sarebbe da stare freschi. Dlin don....chi e'.....scherzetto o dolcetto? E dalla porta esce uno così brutto che grida SCHERZETTO.:lol::lol:Tranquilli ho riso solo io anche se in cina hanno molto riso :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto