Green95
Fiorin Florello
E perché dovrebbe,scusa?ho capito, caccia solo me![]()

E perché dovrebbe,scusa?ho capito, caccia solo me![]()

Io lo faccio normalmente solo facendo il caffèperchè je pasticcio la cucina![]()

Notte Capitankelly :love_4: dai che prima o poi sta guerra-armadi finiràCiao Greenuccio,in tempo per un salutino,che ora vado a nanna prestissimo,così recupero l'ora rubatami a marzo con gli interessi.... :sleep2omani mattina devo ricominciare (e finire...)la guerra -armadi dei figli :muro:,li ho precettati perchè non so mai cosa tenere o no.... Vedi l'allegato 87612 Ma perchè abbiamo così tanta roba???
Eppoi si mettono quasi sempre la stessa,mah!:confuso: Buonanotte a tutti,carissimissimi piratacci,bacio a chi passerà...(forse,chissà!)
k07: :love_4:
Green nun te preoccupà che è il vapore del teino che te fà vedè quello che nun ce stàLety nun sto a fa il caffè,son troppo spaventato
Notte Michele
![]()
Aiuto :fifone2:

Tu intanto stai sveglia tutto il 5 gennaio notteio che sò befana volo via sulla mia maggica scopa e cciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()

oh, io ssò befana sempre, mica un giorno solo all'annoNooooooo di già la befana???? Una cosa alla volta..vi prego!!!!
oh, io ssò befana sempre, mica un giorno solo all'anno![]()