• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Greenuccio,in tempo per un salutino,che ora vado a nanna prestissimo,così recupero l'ora rubatami a marzo con gli interessi.... :sleep2:Domani mattina devo ricominciare (e finire...)la guerra -armadi dei figli :muro:,li ho precettati perchè non so mai cosa tenere o no.... QUADRELLI253.gif Ma perchè abbiamo così tanta roba???:rolleyes: Eppoi si mettono quasi sempre la stessa,mah!:confuso: Buonanotte a tutti,carissimissimi piratacci,bacio a chi passerà...(forse,chissà!):eek:k07: :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciao green. Capitankelly ti seguo a ruota che se no qua mi chiamano asociale. Buona notte a voi tutti e buona domenica. Approfittate dell'oretta di sonno in piu' per recuperare il sonno perso. Notte notte

letizia66

Florello
Caffè? chi è che sta a fà il caffè ? :ciglione: in sta cambusa ce sta troppo traffico sà CapitanKelly che se pò un pò allargà ?:confuso: green fatte n'pò più in là che il bollitore me stai a fà rovescià e occhio a nun fà cascà il caffè che è un peccato che buono come il tuo non ce nè :eek:k07: :D

Green95

Fiorin Florello
Lety nun sto a fa il caffè,son troppo spaventato :lol:
Notte Michele :)
sep_78_10_fantasma.jpg

Aiuto :fifone2:

letizia66

Florello
Ciao Greenuccio,in tempo per un salutino,che ora vado a nanna prestissimo,così recupero l'ora rubatami a marzo con gli interessi.... :sleep2:Domani mattina devo ricominciare (e finire...)la guerra -armadi dei figli :muro:,li ho precettati perchè non so mai cosa tenere o no.... Vedi l'allegato 87612 Ma perchè abbiamo così tanta roba???:rolleyes: Eppoi si mettono quasi sempre la stessa,mah!:confuso: Buonanotte a tutti,carissimissimi piratacci,bacio a chi passerà...(forse,chissà!):eek:k07: :love_4:
Notte Capitankelly :love_4: dai che prima o poi sta guerra-armadi finirà :eek:k07: :D

Green95

Fiorin Florello
E che c'abbiamo la casa nelle navi?:lol: ragà è proprio un fantasma,il mio animo di strego lo avverte,non oso immaginare ad Halloween,noi streghi e streghe non possiamo sfuggire a quest'avvenimento :storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto