• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
LINEA CONTEST HIBISCHIA

Sono lieto di comunicarvi che la vincitrice è SONIAG78 col suo hibi maculato!!!!

1° classificato SONIAG78 (hibi maculato giallo e rosso)

attachment.php

2° classificato AANGELO (coccineus bianco)

attachment.php

3° classificato HELENE (hibi giallo)

attachment.php

complimenti a tutti i partecipanti e ci rivedremo il prossimo anno!

alfa80

Maestro Giardinauta
Bellissimi, sono contenta per il secondo posto,l'ho votato e mi piace da matti!!!!!!!;)

Allungo la manina dall'oblò della cambusa Michè, un caffè mi farebbe proprio piacere!!!!!!!!!!!!:)

michelepm

Florello Senior
Sono tutti belli, però però il terzo è quello che mi piace di più. c'è l'ho io.
Fede com'era, manco al bar lo sanno fà come quello che fa la mia signora di casa.:hands13:

Alex81

Master Florello
vado in pasticceria cor cucciolo...visto che le cambusiere son in sciopero....:ciglione: cene freghiamo e namo a festeggià (e a magnà :ciglione:)

alfa80

Maestro Giardinauta
Rigà io salpo per Pisa, spero di arrivare entro sera!!!!!!!!!!! baciotti e buon pomeriggio a tutti!!!ù

Michè, pe mè niente caffè???? dai che devo viaggiare!!!!!!!!! :)

A stasera Pir(l)atacci!!!

Green95

Fiorin Florello
Vado a studiare che domani c'ho: interrogazione di filosofia,interrogazione di biologia e compito di italiano,salvatemi :cry:

carne

Florello Senior
...e disse il Capitano al Mozzo:

Prendi questa barca e impegolamela e quando l'avrai impegolata disimpegolamela sènza impegolarmi

Notte a tutti
sei riuscita poi ad impelagarti? Una volta si contavano le pecore...era più rilassante, questo sembra un scioglilingua

Donne, che me consigliate de regalà alla signora per l'anniversario di domani? oltre al fine settimana lungo da sabato a martedi( così ve lascio un pò in pace :lol::lol:
Per il regalo...mi spiace ma sono guai tuoi...scelta troppo intima.

tanti auguri Smokyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
vado a faje un po de festa anche al mio amore.... buonproseguimento pirati :D
tutto suo padre!!!

Vado a farme un buon caffè,di quelli che solo io napoletano DOC so fa :ciglione:
che dici green se ce lo beviamo io e te, gli altri l'hanno già preso.

letizia66

Florello
LINEA CONTEST HIBISCHIA

Sono lieto di comunicarvi che la vincitrice è SONIAG78 col suo hibi maculato!!!!

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Spettacolariiiii:hands13:

vado in pasticceria cor cucciolo...visto che le cambusiere son in sciopero....:ciglione: cene freghiamo e namo a festeggià (e a magnà :ciglione:)
In sioppero chi? spetta AlexGBC che al cucciolobello una torta speciale gli ho preparato che i dolci gli fanno maleeee :martello2 e te nun preoccupà sà che i dolci ci sono ci sono :D ma solo per i pirati a 2 zampe :rolleyes:

letizia66

Florello
Ciao Carne e mentre ci beviamo il caffè ti faccio vedere cosa mi hanno regalato ieri il ricettario IL CUCCHIAIO D'ARGENTO :froggie_r chissa se è perchè nun ie piace come cucino o perchè ie piace e volevano farmi conoscere altre ricette :lol:

carne

Florello Senior
Non ho dubbi...è senz'altro la seconda opzione. Cerca di conoscere tante ricette ...poi apriamo un agriturismo...ahahah

K

Kelly Genova

Guest
LINEA CONTEST HIBISCHIA

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Splendidi,sono contenta,bellissimo 3d! :love: Ora vedi con le tue arti magiche di mettere il primo come foto del gruppo,che ormai è tuo......:eek:k07: Auguroni a Smoke.....:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto