• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talpa?

Catss79

Aspirante Giardinauta
ciao

Ho trovato questa sera tornato a casa questo grumo di terra.....
Sarà mica una talpa ? E se lo fosse che devo fare ???
Io ho il robot tagliaerba mi avevano detto che il cavo Guida Intorno al prato teneva lontano le talpe !!

Catss79

Aspirante Giardinauta
449226e7eeb75d6b43badcbbb085d438.jpg

Dimenticavo la foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Catss79

Aspirante Giardinauta
Penso proprio di si…..

Ma cosa é quell'infestante che si vede in basso a destra non sara' mica gramigna ?

bl

Disastro la talpa

Infestante credo pabio... ma ho anche gramigna in alcuni punti

Comunque ho un prato da 800m2.... e’ impossibile e’ una guerra continua ... tra infestanti funghi e ora pure la talpa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ztm

Apprendista Florello
Morire non credo proprio, in caso ingiallisce e/o scompare fino alla prossima primavera.

C

Carlo_86

Guest
Se hai problemi con le talpe bisogna mettere le trappole e con la giusta tecnica ti salvi il giardino. Io ho avuto la fortuna di conoscere un professionista del settore, se hai bisogno di i formazioni scrivimi

C

Carlo_86

Guest
ciao

Ho trovato questa sera tornato a casa questo grumo di terra.....
Sarà mica una talpa ? E se lo fosse che devo fare ???
Io ho il robot tagliaerba mi avevano detto che il cavo Guida Intorno al prato teneva lontano le talpe !!
Hai risolto poi con le talpe?

Alto